Villa in Vendita, 4 Locali, 120 mq, Brugine
10 visite
€ 300.000,00
Mappa: | Vedi la mappa |
---|---|
Città: | Padova |
Luogo: | Brugine |
Tipo: | Offro |
Inserzionista: | Agenzia |
Mq: | 120 |
Ipe: | 0,2 |
Classe energetica: | A4 |
Data: | 12 aprile 2025 |

A ridosso del centro di Campagnola proponiamo casa singola di prossima costruzione.
L'immobile si caratterizza dalle linee moderne e dall'avanzata tecnologia usata per la realizzazione della stessa.
Dispone di ingresso indipendente e giardino di proprietà . Internamente dispone di una zona giorno openspace, disimpegno, bagno, lavanderia e garage. Al piano primo troviamo due camere matrimoniali, una camera singola ed un bagno.
La zona giorno dispone di una grande vetrata esposta a sud, rendendo così la l'ambiente molto luminoso. e di comodo accesso al giardino privato.
Verrà data all'acquirente la possibilità di scegliere le finiture interne secondo i propri gusti.
L'immobile verrà consegnato con classe energetica A4, disporrà di impianto di riscaldamento in pompa di calore, impianto fotovoltaico dedicato, impianto di condizionamento e tanti altri accessori.
Tempi di consegna 10 mesi da inizio costruzione.
Visita il nostro sito:
http://www.l-intesa.it
e seguici su Facebook
https://www.facebook.com/lintesagenzia/
N.B.: per motivi di privacy l'indirizzo e il puntatore nella mappa sono puramente indicativi e non corrispondono esattamente all'ubicazione dell'immobile.
L' Intesa Servizi Immobiliari tratta le seguenti zone: Piove di Sacco, Brugine, Polverara, Arzergrande, Legnaro, Bovolenta, Pontelongo, Sant'Angelo di Piove di Sacco, Campolongo Maggiore, Correzzola, Saonara e Codevigo.
CLASSE ENERGETICA: 0,2 kWh/m2 a
Zona: Brugine
Superficie: 120 mq
Numero di stanze: 3
Telefono: +390499708522
Rispondi per email
Cliccando sul pulsante Invia, l'utente accetta le Condizioni d'uso e l'Informativa sulla privacy.
Errore nell'invio del messsaggio.
Il messsaggio è stato inviato correttamente.
Numero annuncio: 5527628#449531#114