Villa bifamiliare in Vendita, più di 6 Locali, 6 Camere, 374 mq
49 visite
€ 515.000,00
Mappa: | Vedi la mappa |
---|---|
Città: | Modena |
Luogo: | MODENA GANACETO |
Tipo: | Offro |
Inserzionista: | Agenzia |
Mq: | 374 |
Ipe: | Non disponibile |
Classe energetica: | G |
Nome: | Agenzia Farini srl |
Data: | 11 marzo 2025 |

COD. 2353 VENDESI VILLA BIFAMILIARE CON CORTILE PRIVATO
Questa villa bifamiliare è ideale per chi cerca spazio, versatilità e comfort. Con due appartamenti indipendenti, appartamento piano terra di 173 mq e l'appartamento al primo piano è di 201 mq. Avrai molteplici opzioni: vivere in uno e affittare l'altro, ospitare parenti o amici, o semplicemente avere più spazio per te e la tua famiglia.
L'appartamento al piano terra è composto da ingresso sala doppio volume con ampie vetrate per godersi la vista sul giardino privato e un camino per creare un ambiente perfetto per l'inverno, cucina, 2 camere matrimoniali, 1 camera 3/4 e 2 bagni. L'appartamento al primo piano è composto da ingresso in ampia sala con camino, cucina, 1 camera matrimoniale, 1 camera 3/4, 1 camera singola, studio e due bagni, ottimo per famiglie numerose.
I due appartamenti sono collegati tra di loro anche internamente tramite un disimpegno dove troviamo un forno per la cottura della pizza. Inoltre gli impianti de due appartamenti sono completamente separati e autonomi.
La soffitta e il garage si 61 mq forniscono ulteriori spazi per archiviare e organizzare. Il cortile e il giardino sono ideali per le cene all'aperto e le attività all'aria aperta.
Non lasciare che questa opportunità ti sfugga di mano!
PREZZO: Eu. 545.000,00 Classe Energetica: G
Comune: MODENA
Località: GANACETO
Superficie: 374 mq
Numero di stanze: 6
Agenzia: Agenzia Farini srl
Telefono: 059454227
Rispondi per email
Cliccando sul pulsante Invia, l'utente accetta le Condizioni d'uso e l'Informativa sulla privacy.
Errore nell'invio del messsaggio.
Il messsaggio è stato inviato correttamente.
Numero annuncio: 5651294#91809#5