MASSAGGIO EMOZIONALE.....COI PIEDI....3494288035
2947 visite
Indirizzo: | 20132, Milano, piazzale Udine |
---|---|
Città: | Milano |
Zona: | Feltre - Carnia - Cimiano - Ortica - Centro studi Argonne |
Tipo: | Offro |
Data: | 18 febbraio 2025 |

PROVA I MIEI TRATTAMENTI E SCEGLI DI FARTI UNA COCCOLA… RICORDA, E’ FONDAMENTALE STARE BENE CON SE STESSI PRIMA DI DEDICARSI AGLI ALTRI… Trattamenti a partire da 100€… la qualità è tutto… ambiente climatizzato accogliente e pulitissimo… Ti aspetto… 3494288035 – NO SMS – NO ANONIMI
Il Tantra è una delle poche discipline che utilizza tutti e sette i ‘chakra’ che ci compongono, compresa la sessualità, o meglio l’eros, che nutre tutte le altre. Ma, appunto, non si utilizza solo il piacere, anche se la pratica tantrica è intrinsecamente piacevole, dato che la Via tantrica è anche chiamata la ‘via al Piacere’. I tantrici antichi avevano scoperto che il piacere apre le energie del corpo, e attiva processi di guarigione”.
Insomma, nessun inseguimento ossessivo dell’orgasmo, ma neanche un’unica strada precisa da seguire.
Si va dal respiro al tocco leggero, dal massaggio rituale alla meditazione. “nel Tantra non c’è nulla di vietato, ma neanche nulla di obbligatorio. L’importante è un approccio armonico”.
Nudi, ma per ‘mettersi a nudo’
PROVA I MIEI TRATTAMENTI E SCEGLI DI FARTI UNA COCCOLA… RICORDA, E’ FONDAMENTALE STARE BENE CON SE STESSI PRIMA DI DEDICARSI AGLI ALTRI… Trattamenti a partire da 100€… la qualità è tutto… ambiente climatizzato accogliente e pulitissimo… Ti aspetto… 3494288035 – NO SMS – NO ANONIMI – SI WHATSAPP
Rispondi per email
Cliccando sul pulsante Invia, l'utente accetta le Condizioni d'uso e l'Informativa sulla privacy.
Errore nell'invio del messsaggio.
Il messsaggio è stato inviato correttamente.
Numero annuncio: 6671640#685521