Milano » Case » Appartamenti in vendita » Trilocali

Appartamento in Vendita, 3 Locali, 2 Camere, 90 mq (CINISELLO BA

5 visite
€ 162.000,00
Mappa:Vedi la mappa
Città:Milano
Luogo:CINISELLO BALSAMO
Tipo:Offro
Inserzionista:Agenzia
Mq:90
Ipe:Non disponibile
Classe energetica:G
Nome:REclick Agency Aderente Circuito RE POINT Group
Data:16 marzo 2025
 Aggiungi ai preferiti

CAMPO DEI FIORI, CINISELLO BALSAMO: Via Tiziano 5 : Proponiamo in vendita un appartamento situato in un contesto con parco condominiale precisamente nella zona di Campo dei Fiori. L'immobile si trova al secondo piano di un edificio e offre una superficie di 90 mq. La classe energetica è G.

L'appartamento è composto da TRE LOCALI, di cui due camere da letto, un soggiorno con balcone, un bagno e una cucina semi abitabile. Le condizioni interne sono abitabili, e il riscaldamento è centralizzato. L'ingresso è condominiale.

Incluso nella proprietà c'è una cantina di 10 mq situata al piano seminterrato e un balcone di 3 mq al secondo piano, ideale per godere di momenti di relax all'aperto. Questa soluzione rappresenta un'ottima opportunità per chi cerca un'abitazione in una zona tranquilla e ben servita. Classe Energetica: G

Comune: CINISELLO BALSAMO
Località: CAMPO DEI FIORI
Superficie: 90 mq
Numero di stanze: 2
Agenzia: REclick Agency Aderente Circuito RE POINT Group
Telefono: 0266040830
Rispondi per email
Cliccando sul pulsante Invia, l'utente accetta le Condizioni d'uso e l'Informativa sulla privacy.
Errore nell'invio del messsaggio.
Il messsaggio è stato inviato correttamente.
Numero annuncio: 10873672#113307#5