Milano » Case » Altro » Vendita

Villa in Vendita, 3 Locali, 141,7 mq, Paderno Dugnano

23 visite
€ 380.000,00
Città:Milano
Luogo:Paderno Dugnano
Tipo:Offro
Inserzionista:Agenzia
Mq:142
Ipe:Non disponibile
Classe energetica:VA
Data:25 marzo 2025
 Aggiungi ai preferiti

Paderno Dugnano ai confini con Cusano Milanino, la Divina Servizi Immobiliari, propone in vendita con incarico di mediazione in esclusiva, Villa singola disposta due livelli con cortile privato.
L'immobile è cosi composto, piano rialzato: ampio soggiorno con cucina a vista, camera matrimoniale con cabina armadio e bagno, seconda camera e bagno;
piano seminterrato: con ingresso indipendente esterno si accede ad un locale open space.
Completa la proprietà un ampio terrazzo ed un cortile privato in parte utilizzabile come posto auto.
L'immobile è stato oggetto di una completa ristrutturazione.

PER ULTERIORI INFO: 02.99046777 DIVINA PADERNO.

La presente scheda non costituisce forma di contratto, le informazioni qui contenute sono da ritenersi del tutto indicative e non potranno essere utilizzate come parte integrante in un eventuale contratto di vendita o locazione della proprietà. La presente non vincola in alcun modo la società.
CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione

Zona: Paderno Dugnano
Superficie: 141,7 mq
Telefono: +390362594966
Rispondi per email
Cliccando sul pulsante Invia, l'utente accetta le Condizioni d'uso e l'Informativa sulla privacy.
Errore nell'invio del messsaggio.
Il messsaggio è stato inviato correttamente.
Numero annuncio: 10837296#859494#114