Appartamento in Vendita, 3 Locali, 2 Camere, 100 mq (MILANO SEMP
28 visite
€ 629.000,00
Mappa: | Vedi la mappa |
---|---|
Città: | Milano |
Zona: | Milano |
Tipo: | Offro |
Inserzionista: | Agenzia |
Mq: | 100 |
Ipe: | 175 |
Classe energetica: | G |
Nome: | Lga Sas |
Data: | 6 marzo 2025 |

Piazza Caneva zona Sempione, in stabile signorile in ottimo stato con servizio di portineria e doppio ascensore, proponiamo in vendita ampio trilocale di 100 mq sito al sesto piano.
L'appartamento dal taglio ottimale, gode di una doppia esposizione, strutturato con locali ampi e ariosi, si presenta in buono stato con infissi doppio vetro/pvc, aria condizionata, parquet nel soggiorno e nelle camere.
Composto da un ingresso su corridoio, ampio soggiorno con accesso al balcone, cucinotto con balconcino, sala da pranzo, camera matrimoniale, seconda camera ampia, bagno finestrato, ripostiglio in quota.
Competano la proprietà una cantina e un solaio di pertinenza.
Stabile in ottime condizioni, con facciata appena restaurata con cappotto e rifacimento balconi, composto da due scale servite da 4 ascensori, servizio di portineria, riscaldamento centralizzato a radiatori.
Punti di forza dell'immobile: la doppia esposizione e il piano alto che conferiscono luminosità e ariosità, la posizione strategica per vicinanza a negozi, supermercati, farmacie, poste banche, scuole, mezzi pubblici di superficie e metropolitana MM5 (fermata Gerusalemme/Cenisio).
Libero subito.
ASSOLUTAMENTE DA VEDERE! Classe Energetica: G EPI: 175 kwh/m2 anno
Comune: MILANO
Località: SEMPIONE
Superficie: 100 mq
Numero di stanze: 2
Agenzia: Lga Sas
Telefono: +390287073816
Rispondi per email
Cliccando sul pulsante Invia, l'utente accetta le Condizioni d'uso e l'Informativa sulla privacy.
Errore nell'invio del messsaggio.
Il messsaggio è stato inviato correttamente.
Numero annuncio: 10782868#953236#5