Appartamento in Vendita, 4 Locali, 2 Camere, 180 mq (MILANO SOLA
47 visite
€ 990.000,00
Mappa: | Vedi la mappa |
---|---|
Città: | Milano |
Zona: | Milano |
Tipo: | Offro |
Inserzionista: | Agenzia |
Mq: | 180 |
Ipe: | Non disponibile |
Classe energetica: | E |
Nome: | immobiliare martin haussmann |
Data: | 19 marzo 2025 |

Luminoso e ampio Loft in Via California, al confine tra zona Washington e Solari, in posizione centrale e ben servita, posto al piano terra, per una metratura di circa 180 metri quadri.
Il Loft è stato oggetto di una recente ed elegante ristrutturazione, che permette di sfruttare gli ampi spazi in maniera giovane e dinamica.
?La zona living, luminosa e conviviale, consente di diversificare gli spazi tra parete cucina con isola e angolo bar, collegando il soggiorno agli ambienti dedicati, come la zona palestra e vano benessere con grande jacuzzi e bagno di servizio; una scenografica scala consente l'accesso alla zona notte, posta al piano soppalcato, che dispone di due camere matrimoniali, di cui una con bagno en-suite finestrato ed un terzo bagno con doccia, un' organizzata cabina armadio e un comodo ripostiglio. Classe Energetica: E
Comune: MILANO
Località: SOLARI
Superficie: 180 mq
Numero di stanze: 2
Agenzia: immobiliare martin haussmann
Telefono: 01851760723
Rispondi per email
Cliccando sul pulsante Invia, l'utente accetta le Condizioni d'uso e l'Informativa sulla privacy.
Errore nell'invio del messsaggio.
Il messsaggio è stato inviato correttamente.
Numero annuncio: 10621241#847096#5