Milano » Case » Appartamenti in vendita » Bilocali

Appartamento in Vendita, 2 Locali, 1 Camera, 60 mq (PADERNO DUGN

52 visite
€ 160.000,00
Mappa:Vedi la mappa
Città:Milano
Luogo:PADERNO DUGNANO
Tipo:Offro
Inserzionista:Agenzia
Mq:60
Ipe:Non disponibile
Classe energetica:Non disponibile
Nome:Serviziocasa di Esposito Angelo
Data:22 febbraio 2025
 Aggiungi ai preferiti

Palazzolo Milanese, nelle immediate vicinanze di scuole, superstrada Milano/Meda, mezzi di trasporto (Bus e Treno) e negozi di prima necessità si propone trilocale posto al piano primo di mq. circa 60.
L' immobile è composto da ingresso nel corridoio, soggiorno singolo con accesso al balcone, cucina semi-abitabile, una ampia camera da letto e bagno.
L'immobile ha una doppia esposizione e si espone a ovest che garantisce un'ottima luminosità. La soluzione si presenta in maniera ottimale, a completare la soluzione abbiamo il condizionatore ed una cantina.

La presente scheda non costituisce forma di contratto, le informazioni qui contenute sono da ritenersi del tutto indicative e non potranno essere utilizzate come parte integrante in un eventuale contratto di vendita o locazione della proprietà. La presente non vincola in alcun modo la società. Classe Energetica: Non indicata

Comune: PADERNO DUGNANO
Località: PALAZZOLO MILANESE
Superficie: 60 mq
Numero di stanze: 1
Agenzia: Serviziocasa di Esposito Angelo
Telefono: 0299489411
Rispondi per email
Cliccando sul pulsante Invia, l'utente accetta le Condizioni d'uso e l'Informativa sulla privacy.
Errore nell'invio del messsaggio.
Il messsaggio è stato inviato correttamente.
Numero annuncio: 10499270#830894#5