Villa in Vendita, 6 Locali, 4 Camere, 180 mq (MESSINA PARADISO /
11 visite
€ 220.000,00
Mappa: | Vedi la mappa |
---|---|
Città: | Messina |
Luogo: | MESSINA PARADISO / CONTEMPLAZIONE / SANT |
Tipo: | Offro |
Inserzionista: | Agenzia |
Mq: | 180 |
Ipe: | Non disponibile |
Classe energetica: | E |
Nome: | Gruppo 100CASE di G.Pergolizzi |
Data: | 1 aprile 2025 |

Rif. NV438. VILLA PANORAMICA IN VENDITA - RIVIERA NORD, MESSINA
A pochi passi dal suggestivo Lungomare di Sant'Agata (circa 1,5 km), proponiamo in vendita un'esclusiva Villa indipendente su due livelli, immersa in una zona tranquilla e residenziale con una splendida vista mare e montagna
Caratteristiche principali:
- Posizione privilegiata: situata in prossimità della rinomata Riviera Nord di Messina, in un contesto residenziale tranquillo e ben servito.
- Superficie esterna: ampio terreno di circa 1.300 m² in parte verandato, che circonda la villa su quattro lati, perfetto per chi ama la privacy e gli spazi all'aperto.
- Superficie interna disposta su 2 livelli di circa 160 m², attualmente utilizzata come 2 appartamenti indipendenti l'uno dall'altro pertanto ideale anche per 2 famiglie che intendono vivere vicine ma al contempo desiderano la propria indipendenza.
- Vista panoramica: goditi una splendida veduta su mare e collina direttamente da casa tua.
- Ampia metratura: disposta su due livelli, offre ambienti luminosi e ben distribuiti.
- Accessori e comfort: tra le dotazioni, pozzo regolarmente dichiarato, magazzini vari, cantina, zona barbecue con anche forno a legna, ideale per chi ama la convivialità e le cene all'aperto.
- Parcheggio: ampia area dedicata al posteggio, perfetta per più auto.
COMPOSIZIONE:
Piano Terra:
- Ampio giardino d'inverno di circa 35 mq, ideale per momenti di relax
- Cucina separata
- 2 stanze da letto
- Bagno padronale
Primo Piano :
- Cucina abitabile
- 2 stanze da letto
- Bagno
- ampio terrazzo panoramico a livello
Posizione:
La villa è situata in Contrada Aranciarella poco sopra la strada Panoramica dello stretto a solo1,5 km dal lungomare di Sant'Agata, il che la rende perfetta per chi cerca la tranquillità della campagna senza rinunciare alla vicinanza al mare e ai servizi.
- Una soluzione ideale per chi cerca una residenza esclusiva vicino al mare, immersa nella tranquillità e con tutti i comfort di una villa indipendente.
- Contattaci per maggiori informazioni e per fissare una visita!
CONSULENTE DIRETTO 3389996754 (WhatsApp)
Orari d'ufficio della nostra agenzia:
Siamo aperti dal Lunedì al Venerdì con i seguenti orari:
- Mattina: 9:00 - 13:00
- Pomeriggio: 15:30 - 19:00 Classe Energetica: E
Comune: MESSINA
Località: PARADISO / CONTEMPLAZIONE / SANTAGATA
Superficie: 180 mq
Numero di stanze: 4
Agenzia: Gruppo 100CASE di G.Pergolizzi
Telefono: +39 090.5731210
Rispondi per email
Cliccando sul pulsante Invia, l'utente accetta le Condizioni d'uso e l'Informativa sulla privacy.
Errore nell'invio del messsaggio.
Il messsaggio è stato inviato correttamente.
Numero annuncio: 1913576#304390#5