Appartamento in Vendita, 4 Locali, 2 Camere, 96 mq (MESSINA CONT
13 visite
€ 85.000,00
Mappa: | Vedi la mappa |
---|---|
Città: | Messina |
Luogo: | MESSINA CONTESSE/GAZZI |
Tipo: | Offro |
Inserzionista: | Agenzia |
Mq: | 96 |
Ipe: | Non disponibile |
Classe energetica: | Non disponibile |
Nome: | Gruppo 100CASE di G.Pergolizzi |
Data: | 16 marzo 2025 |

SV433. In una posizione strategica, a pochi passi dal Polo Universitario del Policlinico e adiacente allo svincolo autostradale, proponiamo in vendita un ampio e luminoso appartamento situato al secondo piano.
L'immobile vanta una tripla esposizione che garantisce una luminosità ottimale durante tutta la giornata. La disposizione degli spazi interni è ideale per famiglie, studenti e professionisti, ed è composto da un salone spazioso, due vani adatti a diverse destinazioni d'uso, una cucina-pranzo funzionale, un bagno e un ripostiglio.
Caratteristiche principali:
- Porte interne in legno massello, che donano eleganza e qualità agli ambienti.
- Infissi esterni in vetrocamera con zanzariere, per garantire isolamento termico e acustico, oltre alla protezione da insetti.
- Riscaldamento autonomo e climatizzazione, per un comfort ideale in ogni stagione.
- Luminosità ottimale grazie alla tripla esposizione che rende l'immobile particolarmente accogliente e arioso.
L'appartamento è in buone condizioni e pronto per essere abitato, sebbene necessiti di una pitturazione generale per personalizzare gli spazi secondo i propri gusti.
La posizione molto servita è particolarmente vantaggiosa per studenti, professionisti e famiglie, grazie alla vicinanza al Polo Universitario del Policlinico e alla comoda accessibilità all'autostrada, che rende facile il collegamento con altre zone della città e con le principali arterie stradali.
Per maggiori informazioni o per fissare una visita, non esitate a contattarci.
Consulente Diretto 3389996754
Orari d'ufficio della nostra agenzia:
Siamo aperti dal Lunedì al Venerdì con i seguenti orari:
- Mattina: 9:00 - 13:00
- Pomeriggio: 15:30 - 19:00 Classe Energetica: F
Comune: MESSINA
Località: CONTESSE/GAZZI
Superficie: 96 mq
Numero di stanze: 2
Agenzia: Gruppo 100CASE di G.Pergolizzi
Telefono: +39 090.5731210
Rispondi per email
Cliccando sul pulsante Invia, l'utente accetta le Condizioni d'uso e l'Informativa sulla privacy.
Errore nell'invio del messsaggio.
Il messsaggio è stato inviato correttamente.
Numero annuncio: 1903786#304390#5