Appartamento in Affitto, 1 Locale, 1 Camera, 60 mq (MESSINA PANO
19 visite
€ 500,00
Mappa: | Vedi la mappa |
---|---|
Città: | Messina |
Luogo: | MESSINA PANORAMICA |
Tipo: | Offro |
Inserzionista: | Agenzia |
Mq: | 60 |
Ipe: | Non disponibile |
Classe energetica: | B |
Nome: | Intermediazione e Consulenza Messina 3 srl |
Data: | 4 marzo 2025 |

Disponibile deliziosa depandance in villa, ideale per chi cerca un'abitazione tranquilla e dotata di tutti i comfort. Situata in una delle zone più ambite di Messina, questa unità immobiliare si trova in una villa con vista panoramica sullo Stretto, perfetta per godere di un ambiente rilassante e riservato.
L'abitazione si sviluppa su una superficie di 60 m² commerciali e presenta una disposizione funzionale e accogliente. Completamente arredata con gusto, la depandance è composta da soggiorno con angolo cottura attrezzato e completo di elettrodomestici, un vano letto e un bagno extracapitolato finemente rifinito.
Mantenuta in ottime condizioni.
La depandance, posta al piano terra, è inserita in un contesto residenziale di alto livello, con ingresso indipendente e senza ascensore, assicurando totale privacy e comodità. Inoltre, l'immobile dispone di un giardino privato, perfetto per momenti di relax.
Il canone mensile è di 500 Eu., un prezzo competitivo considerata la posizione privilegiata e le caratteristiche dell'immobile.
Per informazioni e visite: contattare direttamente la nostra agenzia al numero 090 3147041.
Un'opportunità unica per vivere in una zona esclusiva di Messina, in una casa dotata di ogni comodità e arredata con cura nei minimi dettagli. Classe Energetica: B
Comune: MESSINA
Località: PANORAMICA
Superficie: 60 mq
Numero di stanze: 1
Agenzia: Intermediazione e Consulenza Messina 3 srl
Telefono: 0903147041
Rispondi per email
Cliccando sul pulsante Invia, l'utente accetta le Condizioni d'uso e l'Informativa sulla privacy.
Errore nell'invio del messsaggio.
Il messsaggio è stato inviato correttamente.
Numero annuncio: 1878382#702701#5