Messina » Case » Appartamenti in vendita » Quadrilocali

Appartamento in Vendita, 4 Locali, 3 Camere, 153 mq (MESSINA BOC

69 visite
€ 175.000,00
Mappa:Vedi la mappa
Città:Messina
Luogo:MESSINA BOCCETTA / CRISTO RE
Tipo:Offro
Inserzionista:Agenzia
Mq:153
Ipe:175
Classe energetica:G
Nome:Case Quattropareti Srls
Data:27 marzo 2025
 Aggiungi ai preferiti

Qual è il tuo più grande desiderio? Acquistare una casa in centro, luminosa, panoramica, spaziosa, posta a piano intermedio, dotata di comodi balconi, una casa che consenta ai tuoi figli di muoversi in autonomia e a te di raggiungere facilmente il tuo posto di lavoro?
Ecco cosa ti propongo
Al terzo piano di un palazzo signorile ubicato sul Viale Principe Umberto, in prossimità dell'arco di Cristo Re, oggi hai la possibilità di acquistare un luminosissimo appartamento con esposizione angolare in perfetto stile anni 70, quindi elegante, generoso negli spazi e facilmente personalizzabile secondo le tue esigenze. Attualmente ospita un salotto con affaccio su balcone panoramico, ampia cucina, tre camere spaziose, uno studio e due servizi. Il salotto e due camere si affacciano sul Viale Principe Umberto e godono di una piacevole vista mare. L'appartamento ha tre comodi balconi, è dotato di infissi in alluminio anodizzato ed impianto di riscaldamento autonomo.
La zona è molto servita, il centro è raggiungibile in pochi minuti, anche a piedi. Nell'edificio in cui ricade l'immobile ha sede un supermercato e nelle vicinanze sono presenti tutti i servizi di prima necessità. Vicinissimo l'imbocco autostradale Messina-Boccetta.
Vieni a vedere questo appartamento!
Classe Energetica: G EPI: 175 kwh/m2 anno

Comune: MESSINA
Località: BOCCETTA / CRISTO RE
Superficie: 153 mq
Numero di stanze: 3
Agenzia: Case Quattropareti Srls
Telefono: 090/42151
Rispondi per email
Cliccando sul pulsante Invia, l'utente accetta le Condizioni d'uso e l'Informativa sulla privacy.
Errore nell'invio del messsaggio.
Il messsaggio è stato inviato correttamente.
Numero annuncio: 1757301#841667#5