Messina » Case » Appartamenti in vendita » Quadrilocali

Villa in Vendita, 4 Locali, 2 Camere, 120 mq (MESSINA PARADISO /

153 visite
€ 160.000,00
Mappa:Vedi la mappa
Città:Messina
Luogo:MESSINA PARADISO / CONTEMPLAZIONE / SANT
Tipo:Offro
Inserzionista:Agenzia
Mq:120
Ipe:175
Classe energetica:Non disponibile
Nome:Intermediazione e Consulenza Messina 3 srl
Data:3 aprile 2025
 Aggiungi ai preferiti

 Casa in via Consolare Pompe a Messina. La casa singola, in vendita si trova lungo la litoranea posta fronte mare accanto alla Chiesa di Grotte.

L'immobile in questione è una rara soluzione semi indipendente di mq. 120. Composta da due appartamenti di mq.60 ciascuno e mq.50 circa di spazio esterno retrostante. Sarà possibile ampliare la superficie disponibile ricavando un sottotetto per l'intera superficie dell'immobile. La casa, necessita di una totale ristrutturazione.

La zona è quanto mai interessante, molto vicina al centro, è una area della riviera nord fra le più interessanti. Coperta dai servizi essenziali, mezzi di trasporto pubblico inclusi. ed ancora l'affaccio sul mare ed i benefici della brezza, i numerosi lidi e stabilimenti balneari, locali, campo di calcio, parco giochi per i bambini, pista ciclabile. 
Trattandosi di casa singola non ci sono spese condominiali. 

Codice Annuncio: VT15109

Per maggiori informazioni sull'immobile, fissare un appuntamento per una visita, chiama il nostro consulente diretto Caristina al numero 3284853629 o invia una e-mail. Classe Energetica: G EPI: 175 kwh/m2 anno

Comune: MESSINA
Località: PARADISO / CONTEMPLAZIONE / SANTAGATA
Superficie: 120 mq
Numero di stanze: 2
Agenzia: Intermediazione e Consulenza Messina 3 srl
Telefono: 0903147041
Rispondi per email
Cliccando sul pulsante Invia, l'utente accetta le Condizioni d'uso e l'Informativa sulla privacy.
Errore nell'invio del messsaggio.
Il messsaggio è stato inviato correttamente.
Numero annuncio: 1471794#702701#5