Mantova » Case » Appartamenti in vendita » ALTRO

Casa singola in Vendita, più di 6 Locali, 4 Camere, 257 mq (CURT

13 visite
€ 230.000,00
Mappa:Vedi la mappa
Città:Mantova
Luogo:CURTATONE SAN SILVESTRO
Tipo:Offro
Inserzionista:Agenzia
Mq:257
Ipe:Non disponibile
Classe energetica:Non disponibile
Nome:SUZZARA CASA S.R.L
Data:11 marzo 2025
 Aggiungi ai preferiti

Nel comune di Curtatone, a San Silvestro, Baratti Immobiliare propone un'ampia villa singola, circondata da un grande giardino e completata da un garage doppio.
L'abitazione è organizzata su due livelli. Al piano superiore, troviamo una zona giorno composta da un soggiorno, una cucina e un corridoio che porta alla zona notte, dove si trovano tre camere matrimoniali, una 3/4 e un bagno. Al piano terra, invece, sono situati un bagno, un ampio garage doppio, una grande taverna e il vano caldaia.
La villa, costruita negli anni '70, ha ricevuto importanti lavori di ristrutturazione, tra cui il rifacimento del tetto, dei bagni e parte dell'impianto elettrico. È stato inoltre aggiunto un sistema di condizionamento con due split.
Questa proprietà si distingue per la sua totale indipendenza e per la sua posizione strategica: gode infatti di ampi spazi all'aperto e due ingressi pedonali separati. Inoltre, è ben collegata ai principali servizi e dista solo pochi minuti da Mantova, rendendola particolarmente comoda per la vita quotidiana.
Per ulteriori informazioni o per fissare una visita contattare lo 0376 536868. Classe Energetica: F

Comune: CURTATONE
Località: SAN SILVESTRO
Superficie: 257 mq
Numero di stanze: 4
Agenzia: SUZZARA CASA S.R.L
Telefono: 0376 536868
Rispondi per email
Cliccando sul pulsante Invia, l'utente accetta le Condizioni d'uso e l'Informativa sulla privacy.
Errore nell'invio del messsaggio.
Il messsaggio è stato inviato correttamente.
Numero annuncio: 10845922#370164#5