Mantova » Case » Appartamenti in vendita » ALTRO

Villa in Vendita, più di 6 Locali, 4 Camere, 300 mq (CURTATONE L

25 visite
 
Mappa:Vedi la mappa
Città:Mantova
Luogo:CURTATONE LEVATA
Tipo:Offro
Inserzionista:Agenzia
Mq:300
Ipe:Non disponibile
Classe energetica:Non disponibile
Nome:SUZZARA CASA S.R.L
Data:24 marzo 2025
 Aggiungi ai preferiti

In zona signorile e riservata, proponiamo in vendita una splendida villa di pregio dotata di tecnologia domotica all'avanguardia, perfetta per chi cerca comfort e stile. L'ingresso della proprietà è caratterizzato da un elegante porticato che si affaccia su un giardino curato con piante decorative, sia esterne che interne.

All'interno, troverete un'ampia sala con finiture di pregio, ideale per ricevere ospiti, e una spaziosa cucina abitabile in open space. La villa si sviluppa su due piani e offre 4 camere da letto e 3 bagni, di cui uno dotato di vasca idromassaggio Jacuzzi.

Completano la proprietà un ampio garage e tutte le comodità che una residenza di classe può offrire. Si rivolge a una clientela riservata, seriamente interessata ad un immobile esclusivo.

Per maggiori informazioni e visite, non esitate a contattarci allo 0376 536868. Classe Energetica: A2

Comune: CURTATONE
Località: LEVATA
Superficie: 300 mq
Numero di stanze: 4
Agenzia: SUZZARA CASA S.R.L
Telefono: 0376 536868
Rispondi per email
Cliccando sul pulsante Invia, l'utente accetta le Condizioni d'uso e l'Informativa sulla privacy.
Errore nell'invio del messsaggio.
Il messsaggio è stato inviato correttamente.
Numero annuncio: 10778144#370164#5