Mantova » Case » Appartamenti in vendita » Pentalocali

Casa singola in Vendita, 5 Locali, 4 Camere, 130 mq (VIADANA)

22 visite
€ 75.000,00
Mappa:Vedi la mappa
Città:Mantova
Luogo:VIADANA
Tipo:Offro
Inserzionista:Agenzia
Mq:130
Ipe:Non disponibile
Classe energetica:Non disponibile
Nome:Sfera di Silipo Rosario
Data:10 marzo 2025
 Aggiungi ai preferiti

Se cerchi la tranquillità' della campagna a pochi passi dal paese, Sfera Immobiliare propone in ESCLUSIVA nella cintura Viadanese precisamente a 4 km da Viadana, casetta ristrutturata, libera su 4 lati ad un prezzo interessante.
L'immobile e' cosi' composto: ingresso, sulle destra e presente una stanza da adibire come camera da letto o studio,il bagno anch'esso spazioso e di recente ristrutturazione, collegato ad un'ampia cantina con annesso box, ampia zona giorno open space (con possibilità' di separare la cucina dalla zona giorno), con camino in pietra vista e la porta finestra che da accesso al giardino piantumato dov'e' possibile ricavare orto e spazio verde per far giocare i vostri bambini.
Al primo piano sonno presenti 4 camere da letto.
All'interno la casa non necessita di nessun intervento, abitabile da subito.
Chiedi info!!!!
IL PRESENTE TESTO HA IL SOLO SCOPO ILLUSTRATIVO E PUO' CONTENERE ERRORI E/O OMISSIONI, E NON COSTITUISCE ELEMENTO CONTRATTUALE. Classe Energetica: Non indicata

Comune: VIADANA
Superficie: 130 mq
Numero di stanze: 4
Agenzia: Sfera di Silipo Rosario
Telefono: 0375 770403
Rispondi per email
Cliccando sul pulsante Invia, l'utente accetta le Condizioni d'uso e l'Informativa sulla privacy.
Errore nell'invio del messsaggio.
Il messsaggio è stato inviato correttamente.
Numero annuncio: 10759538#842547#5