Mantova » Case » Appartamenti in vendita » ALTRO

Terratetto in Vendita, più di 6 Locali, più di 6 Camere, 480 mq

30 visite
 
Mappa:Vedi la mappa
Città:Mantova
Luogo:MANTOVA CENTRO STORICO
Tipo:Offro
Inserzionista:Agenzia
Mq:480
Ipe:317,63
Classe energetica:G
Nome:Mantova Millecase Mori
Data:3 marzo 2025
 Aggiungi ai preferiti

Un gioiello raro nel cuore di Mantova.

Non per tutti, ma solo per chi sa apprezzare il fascino dell'autenticità. Questa casa mantovana d'epoca è un'oasi di tranquillità immersa nel verde, con un ampio cortile privato, portone storico, portico, cantine antiche e un comodo garage che elimina ogni preoccupazione di parcheggio.

Lasciati affascinare dai soffitti con decorazioni in stile Liberty e dalla versatilità di questa residenza, composta da tre appartamenti:
• Piano terra: un ampio bilocale ideale per ospiti o spazio privato,
• Piano primo: appartamento con tre camere da letto, doppi servizi e una balconata per godere della vista,
• Piano secondo: un ulteriore appartamento con tre camere e doppi bagni, perfetto per una famiglia o per creare un ambiente esclusivo.

Vivi nel cuore della città, avvolto dal silenzio e dalla storia. Non perdere questa opportunità unica. Contattaci ora per scoprire la tua nuova casa!
Classe Energetica: G EPI: 317,63 kwh/m2 anno

Comune: MANTOVA
Località: CENTRO STORICO
Superficie: 480 mq
Numero di stanze: 7
Agenzia: Mantova Millecase Mori
Telefono: +393358036465
Rispondi per email
Cliccando sul pulsante Invia, l'utente accetta le Condizioni d'uso e l'Informativa sulla privacy.
Errore nell'invio del messsaggio.
Il messsaggio è stato inviato correttamente.
Numero annuncio: 10614940#90361#5