Appartamento in Vendita, 3 Locali, 2 Camere, 95 mq (MANTOVA CENT
43 visite
€ 179.000,00
Mappa: | Vedi la mappa |
---|---|
Città: | Mantova |
Luogo: | MANTOVA CENTRO STORICO |
Tipo: | Offro |
Inserzionista: | Agenzia |
Mq: | 95 |
Ipe: | Non disponibile |
Classe energetica: | Non disponibile |
Nome: | SUZZARA CASA S.R.L |
Data: | 4 marzo 2025 |

In vendita a Mantova, proponiamo un appartamento ristrutturato con ingresso indipendente posto al piano terra. L'abitazione si distingue per la moderna cucina a vista, elemento di design che dona carattere agli spazi. Due ampie camere da letto e due bagni nuovi.
La pavimentazione sara' in legno per un tocco di eleganza all'ambiente, mentre i serramenti nuovi assicurano sicurezza e isolamento termico. La presenza di caldaia e condensazione contribuisce a mantenere un clima interno ottimale. Le tapparelle elettriche permettono una gestione comoda e veloce degli ambienti.
L'impianto elettrico/idrico sanitario è completamente nuovo, garantendo prestazioni ottimali. Nel cortile condominiale è disponibile un pratico posto bici. L'appartamento è inserito in una casa composta da sole 4 unità abitative, assicurando un'atmosfera tranquilla e familiare.
Ulteriori migliorie sono in programma: l'intero immobile e le parti comuni saranno sottoposti a una completa ristrutturazione con l'applicazione di un cappotto termico. La consegna dell'appartamento è prevista per aprile 2024 completamente ristrutturato.Per maggiori informazioni e visite potete contattarci allo 0376/536868 oppure al 331/8319818. Classe Energetica: B
Comune: MANTOVA
Località: CENTRO STORICO
Superficie: 95 mq
Numero di stanze: 2
Agenzia: SUZZARA CASA S.R.L
Telefono: 0376 536868
Rispondi per email
Cliccando sul pulsante Invia, l'utente accetta le Condizioni d'uso e l'Informativa sulla privacy.
Errore nell'invio del messsaggio.
Il messsaggio è stato inviato correttamente.
Numero annuncio: 10513883#370164#5