Appartamento in Vendita, 2 Locali, 1 Camera, 60 mq (MOTTEGGIANA)
51 visite
€ 68.000,00
Mappa: | Vedi la mappa |
---|---|
Città: | Mantova |
Luogo: | MOTTEGGIANA |
Tipo: | Offro |
Inserzionista: | Agenzia |
Mq: | 60 |
Ipe: | 107,87 |
Classe energetica: | G |
Nome: | SUZZARA CASA S.R.L |
Data: | 24 marzo 2025 |

Appartamento situato al primo e ultimo piano di una palazzina con sole 3 unità abitative, proposto in vendita per investimento in quanto attualmente affittato.
Ingresso in sala e cucina: un ambiente living funzionale e luminoso.
Balcone: Lo spazio esterno offre una prospettiva aperta e può essere un punto di rilassamento.
Camera matrimoniale,bagno.
Garage,ampio cortile: uno spazio comune esterno che può essere sfruttato per varie attività all'aperto.
L'appartamento è attualmente affittato, pertanto, rappresenta un'opportunità di investimento per chi cerca una proprietà già in locazione.
Questo appartamento al primo e ultimo piano in una palazzina di sole 3 unità offre un'opportunità di investimento con un ambiente tranquillo e una struttura confortevole. Il fatto che sia già affittato potrebbe costituire un vantaggio per chi cerca un investimento con rendita. Per ulteriori informazioni o per organizzare una visita, è possibile contattare il numero 0376/536868.
Classe Energetica: G EPI: 107,87 kwh/m2 anno
Comune: MOTTEGGIANA
Superficie: 60 mq
Numero di stanze: 1
Agenzia: SUZZARA CASA S.R.L
Telefono: 0376 536868
Rispondi per email
Cliccando sul pulsante Invia, l'utente accetta le Condizioni d'uso e l'Informativa sulla privacy.
Errore nell'invio del messsaggio.
Il messsaggio è stato inviato correttamente.
Numero annuncio: 10464718#370164#5