Stabile / Palazzo in Vendita, 6 Locali, 136 mq, Marciano della C
28 visite
€ 109.000,00
Mappa: | Vedi la mappa |
---|---|
Città: | Arezzo |
Luogo: | Marciano della Chiana |
Tipo: | Offro |
Inserzionista: | Agenzia |
Mq: | 136 |
Ipe: | 123,19 |
Classe energetica: | E |
Data: | 10 aprile 2025 |

MARCIANO DELLA CHIANA :
In caratteristico borgo medievale della Valdichiana , proponiamo in vendita terra tetto recentemente ristrutturato, disposto su tre livelli ( piano terra , piano primo e piano secondo) .
Al piano terra (introvabile in centro storico), ampio box auto con accesso a cantina con camino e locale lavanderia; al piano primo collegato da scala interna troviamo un ampia cucina con caratteristico caminetto incassato nelle mura , un disimpegno e la sala da pranzo con affaccio sulle mura perimetrali del paese.
Salendo le scale accediamo al secondo piano dove si trovano due camere doppie e un bagno finestrato con vasca.
L'immobile presenta ottime condizioni generali , è stato oggetto di recente ristrutturazione che ha riguardato la completa sostituzione di tutti gli infissi ( finestre e persiane ) , termosifoni , caldaia , il tutto a vantaggio del comfort dell'immobile.
Ideale anche a fini turistici .
Maggiori info in agenzia
CLASSE ENERGETICA: E 123,19 kWh/m3 a
Zona: Marciano della Chiana
Superficie: 136 mq
Numero di stanze: 2
Telefono: +390575493807
Rispondi per email
Cliccando sul pulsante Invia, l'utente accetta le Condizioni d'uso e l'Informativa sulla privacy.
Errore nell'invio del messsaggio.
Il messsaggio è stato inviato correttamente.
Numero annuncio: 6584270#893622#114