Lucca » Case » Appartamenti in vendita » ALTRO

Villa in Vendita, più di 6 Locali, 4 Camere, 240 mq (PORCARI POR

9 visite
€ 530.000,00
Mappa:Vedi la mappa
Città:Lucca
Luogo:PORCARI PORCARI RUGHI
Tipo:Offro
Inserzionista:Agenzia
Mq:240
Ipe:Non disponibile
Classe energetica:Non disponibile
Nome:IMMOBILIARE MARCHETTI DI DANIELA MARCHETTI
Data:26 febbraio 2025
 Aggiungi ai preferiti

Porcari, zona periferica, villa singola libera su quattro lati in pietra a faccia vista di mq. 240 ca disposta su due livelli fuori terra e sottotetto abitabile.
L'immobile è stato ristrutturato a nuovo nel 2012.
La proprietà è recintata per l'intero suo perimetro con cancello automatizzato.
La villa è composta al piano terra da: ingresso in soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto e due bagni finestrati; da scala interna in pietra si sale al piano primo composto da: quattro camere e due bagni finestrati; infine proseguendo la scala in muratura in pietra, si raggiunge il sottotetto con un'altezza massima di 2,83 mt e minima di 1,07 mt.
L'immobile è corredato da una comoda veranda con forno a legna, da un garage di 40 mq con adiacente ripostiglio e da un fabbricato a sud ad uso di ripostiglio con forno e latrina.
Infine, la proprietà è circondata da un giardino privato pianeggiante di oltre 800 mq.
Infissi in legno con doppi vetri e persiane, inferiate al piano terreno, pavimenti in cotto toscano, termo singolo a metano diviso a piani, acquedotto e fognatura pubblica.
Nota bene: per motivi di riservatezza, la geo localizzazione indica la zona in particolare, ma non l'indirizzo esatto.
Classe Energetica: G

Comune: PORCARI
Località: PORCARI RUGHI
Superficie: 240 mq
Numero di stanze: 4
Agenzia: IMMOBILIARE MARCHETTI DI DANIELA MARCHETTI
Telefono: 3294387415
Rispondi per email
Cliccando sul pulsante Invia, l'utente accetta le Condizioni d'uso e l'Informativa sulla privacy.
Errore nell'invio del messsaggio.
Il messsaggio è stato inviato correttamente.
Numero annuncio: 6624563#333325#5