Villa in Vendita, più di 6 Locali, 3 Camere, 412 mq (CAPANNORI G
21 visite
€ 850.000,00
Mappa: | Vedi la mappa |
---|---|
Città: | Lucca |
Luogo: | CAPANNORI GRAGNANO |
Tipo: | Offro |
Inserzionista: | Agenzia |
Mq: | 412 |
Ipe: | Non disponibile |
Classe energetica: | Non disponibile |
Nome: | IMMOBILIARE MARCHETTI DI DANIELA MARCHETTI |
Data: | 25 marzo 2025 |

Gragnano, in zona residenziale pre collinare, villa singola datata 1982 collocata in contesto di campagna.
L'immobile si trova in buone condizioni di manutenzione ed è corredata da una comoda tettoia per il riparo delle auto, da un giardino molto curato con una piscina idromassaggio coperta e da un bel terreno a prato con la potenzialità di poterlo sfruttare per la costruzione di una piscina, di un campo da tennis o altro.
L'immobile è composto al piano seminterrato da: garage, taverna con caminetto e forno a legna, bagno, cantina e da una grande stanza con caminetto da adibire a studio o stanza relax. Questo piano ha un'altezza di mt. 2.16 ed è comunicante internamente con il piano Terra.
Il piano terra è diviso in due settori: il piano giorno che divide il piano notte salendo sei gradini.
Il piano giorno è composto da: loggiato, grande ingresso, un doppio salone con ampie vetrate, sala da pranzo, cucina con ingresso secondario con accesso sul giardino, ripostiglio e da un terrazzo che circonda l'intero settore.
Il piano notte è composto da ampio disimpegno, due camere matrimoniali, una camera singola, due bagni finestrati.
Il piano soffitta ha un'altezza massima di mt 2,20 e minima di mt. 1.20 e quindi da poterla utilizzare al bisogno come altro spazio. Corredata anche da una parte di sottotetto.
La proprietà è recintata per l'intero suo perimetro con cancello automatizzato carrabile e pedonale.
Pavimenti in gres porcellanato tipo cotto nella zona giorno e parquet nella zona notte, infissi in legno con vetro camera e persiane, sistema d'allarme, videocitofono, termo singolo a metano con radiatori in ghisa, acquedotto, fogne con fossa biologica, aria condizionata , impianto d'irrigazione nel giardino.
Nota bene: per motivi di riservatezza, la geo localizzazione indica la zona in particolare, ma non l'esatta ubicazione e le misure inserite sono indicative e non effettive.
Classe Energetica: F
Comune: CAPANNORI
Località: GRAGNANO
Superficie: 412 mq
Numero di stanze: 3
Agenzia: IMMOBILIARE MARCHETTI DI DANIELA MARCHETTI
Telefono: 3294387415
Rispondi per email
Cliccando sul pulsante Invia, l'utente accetta le Condizioni d'uso e l'Informativa sulla privacy.
Errore nell'invio del messsaggio.
Il messsaggio è stato inviato correttamente.
Numero annuncio: 6598726#333325#5