Villa in Vendita, più di 6 Locali, 4 Camere, 150 mq (CASTAGNETO
11 visite
€ 500.000,00
Mappa: | Vedi la mappa |
---|---|
Città: | Livorno |
Luogo: | CASTAGNETO CARDUCCI DONORATICO |
Tipo: | Offro |
Inserzionista: | Agenzia |
Mq: | 150 |
Ipe: | 456 |
Classe energetica: | G |
Nome: | IMMOBILIARE CASA&MARE di Gani Claudio e C. S.A.S. |
Data: | 16 marzo 2025 |

Villa immersa nel verde della campagna di Castagneto Carducci in una zona molto tranquilla e silenziosa, con ampio giardino, recentemente ristrutturata con adiacente una dependance.
A soli a 3.5 km dal mare, e a poche centinaia di metri dal paese di Donoratico, dotato di vari negozi ed un centro commerciale.
Nelle vicinanze si trovano i bellissimi borghi , quali Castagneto Carducci, Bolgheri , Sassetta, Monteverdi ed altri ancora.
La villa completamente al piano terreno, è composta da: soggiorno con camino , sala da pranzo, cucina abitabile, quattro camere da letto, ripostiglio e due bagni con doccia.
Per un totale di circa 154 mq.
A pochi metri una dependance adibita a monolocale con bagno, di circa 30 mq., oltre a un ripostiglio ed un locale tecnico, entrambi con accesso indipendente.
Ampio giardino esterno per godere la campagna.
Parcheggio nella proprietà.
Dotata di impianto di climatizzazione, composto da n. 5 split, sia per aria fredda che calda.
Infissi in pvc con doppi vetri, scuri frangisole e inferriate. Classe Energetica: G EPI: 456 kwh/m2 anno
Comune: CASTAGNETO CARDUCCI
Località: DONORATICO
Superficie: 150 mq
Numero di stanze: 4
Agenzia: IMMOBILIARE CASA&MARE di Gani Claudio e C. S.A.S.
Telefono: 0565 745061
Rispondi per email
Cliccando sul pulsante Invia, l'utente accetta le Condizioni d'uso e l'Informativa sulla privacy.
Errore nell'invio del messsaggio.
Il messsaggio è stato inviato correttamente.
Numero annuncio: 6621153#298273#5