Appartamento in Vendita, 1 Locale, 38 mq (SAN VINCENZO CENTRO)
17 visite
€ 175.000,00
Mappa: | Vedi la mappa |
---|---|
Città: | Livorno |
Luogo: | SAN VINCENZO CENTRO |
Tipo: | Offro |
Inserzionista: | Agenzia |
Mq: | 38 |
Ipe: | 175 |
Classe energetica: | G |
Nome: | Immobiliare FABER |
Data: | 10 marzo 2025 |

Se stai cercando una soluzione elegante e pratica a San Vincenzo, questo monolocale potrebbe essere la tua occasione. Recentemente ristrutturato nel 2023 con materiali di pregio come pavimenti in travertino e soffitti a travi in stile toscano, questo appartamento si trova al secondo e ultimo piano di un complesso residenziale ben curato, dotato di ascensore.
L'immobile è composto da un unico vano che include un angolo cottura e un ampio bagno finestrato con doccia. La cura nei dettagli e la scelta dei materiali rendono questo monolocale un luogo ideale per chi cerca comfort e stile. L'immobile è dotato di condizionamento, persiane a scorrimento, doppi vetri e utenze indipendenti, con caldaia appena sostituita.
La posizione è davvero strategica: a pochi passi dal mare e circondato da tutti i servizi che ti servono, tra cui negozi, bar, ristoranti, un supermercato proprio sotto casa, rendendo la vita quotidiana davvero comoda. Perfetto anche come investimento per locazioni turistiche, si presta bene alle locazioni estive grazie alla sua posizione invidiabile.
Inoltre, viene venduto arredato, pronto per essere abitato o messo a reddito. Non lasciarti sfuggire questa occasione!
Se sei alla ricerca di un rifugio elegante e ben posizionato, questo monolocale a San Vincenzo è la scelta perfetta per te! Classe Energetica: G EPI: 175 kwh/m2 anno
Comune: SAN VINCENZO
Località: CENTRO
Superficie: 38 mq
Agenzia: Immobiliare FABER
Telefono: 0565774422
Rispondi per email
Cliccando sul pulsante Invia, l'utente accetta le Condizioni d'uso e l'Informativa sulla privacy.
Errore nell'invio del messsaggio.
Il messsaggio è stato inviato correttamente.
Numero annuncio: 6605283#148771#5