Villa a schiera in Vendita, 6 Locali, 3 Camere, 150 mq (LIVORNO
19 visite
€ 555.000,00
Mappa: | Vedi la mappa |
---|---|
Città: | Livorno |
Luogo: | LIVORNO MONTENERO |
Tipo: | Offro |
Inserzionista: | Agenzia |
Mq: | 150 |
Ipe: | Non disponibile |
Classe energetica: | Non disponibile |
Nome: | CQUADROIMMOBILIARE snc di Samantha Chierroni & Valentina Coata |
Data: | 8 aprile 2025 |

VILLETTA LIBERA SU TRE LATI CON GIARDINO DI 600 MQ. E MERAVIGLIOSA VISTA MARE
MONTENERO - Villa libera su 3 lati con vista mare stupenda . La villa si sviluppa su 2 piani completamente abitabili , con Taverna , Garage con accesso carrabile e grande giardino La villetta si trova all' interno di un borghetto composto da palazzine a schiera ma indipendenti , tutte rifinite in pietra dal design moderno .
Si accede all'immobile attraverso un bellissimo e curato giardino. L'abitazione ha sia un comodo cancellino pedonale sia un cancello elettrico il quale ci permette di parcheggiare all'interno fino a tre auto, oltre un posto auto privato esterno.
Al piano terra abbiamo: salone con uscita diretta al giardino ben organizzato e con area gazebo, cucina abitabile ed un bagno con antibagno finestra e doccia.
Attraverso scale in ferro battuto e pietra serena accediamo al primo piano , anch'esso abitabile, dotato di tre ampie camere () 2 matrimoniale e la terza media) , una delle quali con affaccio su un balcone coperto con vista mare incantevole e sul giardino. Completa il primo piano un ampio bagno con finestra e vasca ed un comodo disimpegno con armadio a muro.
La villa è completata da una bella e grande Taverna con spazi ben divisi, palestra e servizi.
Parquet in tutta la casa ad eccezione dei bagni. Infissi in legno con doppi vetri, riscaldamento autonomo, passo carrabile
Impianto d'Allarme. Ape in fase di Valutazione. Quattro Posti auto, Garage.
Giardino di 600 metri quadri circa con area dedicata ad orto e spazio a verde molto ben tenuto
Siamo presenti su Facebook e garantiamo ai nostri clienti un supporto tecnico, collaborando con esperti geometri, architetti e consulenti finanziari, per creare intorno all'acquisto del tuo immobile armonia e semplicità.
L'agenzia C QUADRO IMMOBILIARE mette al centro di ogni sua attività il cliente con le sue esigenze e bisogni, mettendo in pratica un ascolto attivo, che contribuisce all'individuazione dell'immobile corretto per quello specifico cliente. Il tempo è prezioso e deve essere utilizzato al meglio, centrando così l'obbiettivo comune: LA CASA GIUSTA PER VOI!!
Per poter visitare l'immobile contatta la nostra agenzia ai seguenti recapiti telefonici, saremo ben felici di accompagnarvi nel vostro acquisto!
Valentina 334 3315191
Samantha 334 247381 Classe Energetica: Non indicata
Comune: LIVORNO
Località: MONTENERO
Superficie: 150 mq
Numero di stanze: 3
Agenzia: CQUADROIMMOBILIARE snc di Samantha Chierroni & Valentina Coata
Telefono: 3342473818
Rispondi per email
Cliccando sul pulsante Invia, l'utente accetta le Condizioni d'uso e l'Informativa sulla privacy.
Errore nell'invio del messsaggio.
Il messsaggio è stato inviato correttamente.
Numero annuncio: 6592866#933588#5