Appartamento in Vendita, 3 Locali, 2 Camere, 65 mq (CASTAGNETO C
20 visite
€ 105.000,00
Mappa: | Vedi la mappa |
---|---|
Città: | Livorno |
Luogo: | CASTAGNETO CARDUCCI DONORATICO |
Tipo: | Offro |
Inserzionista: | Agenzia |
Mq: | 65 |
Ipe: | 249,3 |
Classe energetica: | G |
Nome: | IL MANDORLO di Laura Paggetti |
Data: | 19 marzo 2025 |

Donoratico, proponiamo un appartamento di 65 mq situato al secondo e ultimo piano di una palazzina composta da sole sei unità . L'immobile è composto da 3 vani, tra cui due camere da letto, un bagno e una zona giorno con angolo cottura. La proprietà è da ristrutturare, offrendo così l'opportunità di personalizzarla secondo le proprie esigenze.
L'appartamento è dotato di un balcone di 5 mq, e una cantina Attualmente non è presente un sistema di riscaldamento, il che consente di scegliere la soluzione più adatta. L'ingresso è condominiale.
Questa soluzione rappresenta un'ottima opportunità per chi desidera investire in una zona in crescita, immersa nella bellezza della natura toscana e a pochi passi dai servizi e dalle strutture locali. Non perdere l'occasione di trasformare questo appartamento nel tuo nuovo rifugio! Classe Energetica: G EPI: 249,3 kwh/m2 anno
Comune: CASTAGNETO CARDUCCI
Località: DONORATICO
Superficie: 65 mq
Numero di stanze: 2
Agenzia: IL MANDORLO di Laura Paggetti
Telefono: 3497312829
Rispondi per email
Cliccando sul pulsante Invia, l'utente accetta le Condizioni d'uso e l'Informativa sulla privacy.
Errore nell'invio del messsaggio.
Il messsaggio è stato inviato correttamente.
Numero annuncio: 6587864#646638#5