Livorno » Case » Appartamenti in vendita » Pentalocali

Villa a schiera in Vendita, 5 Locali, 2 Camere, 80 mq (CECINA SA

20 visite
€ 360.000,00
Mappa:Vedi la mappa
Città:Livorno
Luogo:CECINA SAN PIETRO IN PALAZZI
Tipo:Offro
Inserzionista:Agenzia
Mq:80
Ipe:Non disponibile
Classe energetica:Non disponibile
Nome:Toscanacasa
Data:13 marzo 2025
 Aggiungi ai preferiti

Cecina , San Pietro in Palazzi ,inserite nella vicina campagna in prossimità del paese, poco distante dai principali servizi , proponiamo la vendita di villette in schiera disposte su due livelli , realizzate con materiali di pregio e impiantistica di ultima generazione , riscaldamento a pavimento , impianto fotovoltaico 3 KW. , classe energetica A/4.
Le villette dispongono di ampi giardini esclusivi ( 600 - 450 MQ. ), con ingresso indipendente sia pedonale che carrabile con posto auto all' interno della proprietà .
Le villette si sviluppano su due livelli , al piano terra la zona giorno con cucina - soggiorno , camera matrimoniale , bagno , possibilità di ampliamento per realizzare una serra solare del 20 % , al piano superiore , nel sottotetto raggiungibile da scala interna , due camere e un secondo bagno .
All' esterno il porticato , locale tecnico , lavanderia .
RIF. ET 369
Per info. Tramonti Eleonora 392-0976864 Classe Energetica: A4

Comune: CECINA
Località: SAN PIETRO IN PALAZZI
Superficie: 80 mq
Numero di stanze: 2
Agenzia: Toscanacasa
Telefono: 3457858899
Rispondi per email
Cliccando sul pulsante Invia, l'utente accetta le Condizioni d'uso e l'Informativa sulla privacy.
Errore nell'invio del messsaggio.
Il messsaggio è stato inviato correttamente.
Numero annuncio: 6585279#554770#5