Terratetto in Vendita, 4 Locali, 3 Camere, 180 mq (MARCIANA ZANC
49 visite
€ 450.000,00
Mappa: | Vedi la mappa |
---|---|
Città: | Livorno |
Luogo: | MARCIANA ZANCA |
Tipo: | Offro |
Inserzionista: | Agenzia |
Mq: | 180 |
Ipe: | 175 |
Classe energetica: | G |
Nome: | Il Poggio di Signa di Ezio Bigazzi e C. |
Data: | 25 febbraio 2025 |

Tra Marciana e la Zanca si vende terratetto in posizione dominante con ampia vista mare e colline circostanti.
Dal grande terrazzo si possono godere tramonti indimenticabili.
La casa si sviluppa su due piani, al piano rialzato abbiamo un salone con cucina a vista affacciato sulla terrazza vista mare, tre camere matrimoniali di cui una affacciata sulla terrazza e due bagni di cui uno finestrato, per un totale di circa 100 mq.
Al piano seminterrato troviamo due magazzini uno di circa 25 mq, uno di circa 65 mq, e un'ampia resede in parte lastricata e in parte a giardino.
La casa è predisposta per riscaldamento.
Con presentazione di progetto di ristrutturazione è possibile richiedere abitabilità dei due magazzini.
Completano la proprietà un posto macchina ampliabile a due posti e un terreno vista mare di circa 1000 mq. in gran parte pianeggiante adiacente alla casa (circa 20 metri) dove è presente un limone secolare e dove è possibile la realizzazione di una piscina. Classe Energetica: G EPI: 175 kwh/m2 anno
Comune: MARCIANA
Località: ZANCA
Superficie: 180 mq
Numero di stanze: 3
Agenzia: Il Poggio di Signa di Ezio Bigazzi e C.
Telefono: 0558790450 - 0556281196
Rispondi per email
Cliccando sul pulsante Invia, l'utente accetta le Condizioni d'uso e l'Informativa sulla privacy.
Errore nell'invio del messsaggio.
Il messsaggio è stato inviato correttamente.
Numero annuncio: 6404679#17937#5