Villa in Vendita, più di 6 Locali, 3 Camere, 126 mq (COLICO)
69 visite
€ 980.000,00
Mappa: | Vedi la mappa |
---|---|
Città: | Lecco |
Luogo: | COLICO |
Tipo: | Offro |
Inserzionista: | Agenzia |
Mq: | 126 |
Ipe: | Non disponibile |
Classe energetica: | A+ |
Nome: | Le mille e una casa |
Data: | 6 marzo 2025 |

Le Mille e una casa propone in vendita a Colico, nelle vicinanze del lago, splendida villa di nuova costruzione in fase di ultimazione con piscina e giardino di proprietà.
La villa è disposta su un unico livello oltre ad un box di circa 36 MQ
Il piano terra si compone di ingresso, ampio soggiorno, cucina abitabile, disimpegno notte che conduce alle tre camere da letto di cui la padronale con bagno privato, ripostiglio e il secondo bagno; centrale termica con lavanderia/ripostiglio.
La villa offrirà un elevato comfort abitativo grazie alle tecnologie costruttive innovative volte al risparmio energetico e alle finiture prestigiose.
E' ancora possibile scegliere la suddivisione interna dei locali così come le finiture di prima qualità.
La zona residenziale tranquilla sempre soleggiata e l'alto standard qualitativo della costruzione rende questa villa unica nel suo genere.
Imperdibile!
Classe Energetica: A+
Comune: COLICO
Superficie: 126 mq
Numero di stanze: 3
Agenzia: Le mille e una casa
Telefono: 0341933244
Rispondi per email
Cliccando sul pulsante Invia, l'utente accetta le Condizioni d'uso e l'Informativa sulla privacy.
Errore nell'invio del messsaggio.
Il messsaggio è stato inviato correttamente.
Numero annuncio: 10482741#645188#5