Lecco » Case » Altro » Vendita

3 Locali in Vendita, 3 Locali, 60 mq, Casargo

63 visite
€ 47.000,00
Mappa:Vedi la mappa
Città:Lecco
Luogo:Casargo
Tipo:Offro
Inserzionista:Agenzia
Mq:60
Ipe:Non disponibile
Classe energetica:G
Data:24 marzo 2025
 Aggiungi ai preferiti

Casargo, loc. Eurovillaggio, a pochi passi dalla funivia per il pian delle Betulle, in palazzina completamente ristrutturata proponiamo al 4 piano con ascensore appartamento cosi composto: soggiorno con camino e accesso al balcone panoramico, cucina a vista e bagno, al piano superiore due camere da letto con travi a vista. Venduto arredato! EURO.47.000!!

Curiosità sul paese:
Sono soprattutto le bellezze naturali che rendono Casargo così accattivante da farla diventare una delle più apprezzate mete turistiche della valle.
Poco distanti dall'abitato di Casargo, si estendono due frazioni, Indovero e Narro, dai quali si gode la vista fiabesca dell'intera Valsassina.
L'Alpe di Paglio invece ospita una pista di bob estivo, ed è punto di partenza per escursioni nelle Alpi Orobie, verso il Pizzo dei Tre Signori, il Monte Cimone e i vari rifugi in quota.
L'Alpe di Giumello a quota 1500 m oltre ad essere sede di gare internazionali di parapendio, è un luogo da dove si godono incantevoli paesaggi sui laghi di Como, di Lugano e sulla catena delle Alpi.
CLASSE ENERGETICA: G

Zona: Casargo
Superficie: 60 mq
Numero di stanze: 2
Telefono: +390341982041
Rispondi per email
Cliccando sul pulsante Invia, l'utente accetta le Condizioni d'uso e l'Informativa sulla privacy.
Errore nell'invio del messsaggio.
Il messsaggio è stato inviato correttamente.
Numero annuncio: 10424503#131714#114