Ragazzo 23 anni cerca medical clinical

10 visite
 
Città:Lecce
Luogo:Lecce
Età:23
Nazionalità:ITALIA
Misura Pene:14 cm
Peso:68 kg
Altezza:173 cm
Data:21 settembre 2022
 

Sono un ragazzo di 23 anni.
Cerco esclusivamente uomini maturi interessati al mondo della medicina/clinical.
Non cerco assolutamente sesso, scordatevi: anale, bompini, baci e strusciamenti vari.
Tu rimarrai vestito!
Cerco persone nel mondo medico o appassionati del genere!
In cosa consisterà? Mi stenderò nudo sul lettino e per un paio di ore dovrai esclusivamente con l'uso delle mani o con altri strumenti/oggetti trattare il mio pene e testicoli, potrai esaminare, prendere misure, scappellare, sfruttare strumenti medici! Per poi passare alla fase di masturbazione con eiaculazioni multiple e consecutive fino a che non espello più nemmeno una goccia di sperma. Potremo sperimentare varie posizioni in cui potrò mettermi: a cavalcioni, sottosopra, in posizione di mungitura!
Potremo provare anche la mungitura a 4 zampe dove avrai la possibilità di tirare indietro il mio pene facendolo flettere in direzione del mio ano, facendolo sembrare una coda tra le gambe!
Descrizione del mio corpo:
Sono un ragazzo giovane ma molto peloso, sono nella media (non grasso), ho un pene medio non lungo (purtroppo).
Il mio pene è abbastanza largo.
Ha delle particolarità!
Dalla nascita il mio pene è leggermente curvo verso sinistra, non molto! Non si nota granché, però si vede che è un po' storto!
Altra cosa, quando mi masturbo non tocco mai e dico mai il glande scoperto! È iper super sensibile e mi fa male! Per quanto riguarda lo scappellamento si, si scappella normalmente, forse ho il frenulo un po' corto che tira!
Ho dei testicoli abbastanza grossi! Proprio grazie a questa caratteristica eiaculo molto sperma, probabilmente il mio organismo produce eccessivamente lo sperma, è così tanto che oltre ad avere la prostata sempre piena persino i tubicini dei testicoli e i testicoli stessi ne sono pieni e affogati, non sono mai riuscito a espellerlo tutto, continua a uscire sempre, ma purtroppo fare eiaculazioni consecutive è dura perché come saprai se ti intendi di medicina l'uretra si infiamma a causa del continuo passaggio di sperma che comunque nel mio caso è un po' acido.
Durante l'eiaculazione potrai mettere in un recipiente il mio sperma e se desideri conservarlo o studiarlo!

Rispondi per email
Cliccando sul pulsante Invia, l'utente accetta le Condizioni d'uso e l'Informativa sulla privacy.
Errore nell'invio del messsaggio.
Il messsaggio è stato inviato correttamente.
Numero annuncio: 1363493#860353

ACCETTO RIFIUTO