La Spezia » Case » Appartamenti in vendita » Quadrilocali

Appartamento indipendente in Vendita, 4 Locali, 2 Camere, 88 mq

31 visite
€ 129.000,00
Mappa:Vedi la mappa
Città:La Spezia
Luogo:BRUGNATO
Tipo:Offro
Inserzionista:Agenzia
Mq:88
Ipe:Non disponibile
Classe energetica:G
Nome:Immobilpro di Enzo Podestà
Data:7 marzo 2025
 Aggiungi ai preferiti

Nel pieno centro storico di Brugnato, al numero venti di Via Borgo San Bernardo, vendiamo un terratetto bello e pronto da abitare.

Da Via San Bernardo, attraverso un portoncino in stile, si sale al piano rialzato, dove sei accolto da un ampio e ben rifinito soggiorno con angolo cottura.Al piano superiore, troviamo una camera matrimoniale, il bagno e un piccolo vano lavanderia.

Al piano ultimo troviamo invece un ampia mansarda illuminata da una finestra a vasistas in centro.Le condizioni della casa sono ottime, le rifiniture di qualità.Il riscaldamento è autonomo e gli infissi in doppio vetro.

Una casa pronta per essere abitata di ottima fattura.Per maggiori info e visite, chiamami al 3927957581 Classe Energetica: G

Comune: BRUGNATO
Superficie: 88 mq
Numero di stanze: 2
Agenzia: Immobilpro di Enzo Podestà
Telefono: 01871891470
Rispondi per email
Cliccando sul pulsante Invia, l'utente accetta le Condizioni d'uso e l'Informativa sulla privacy.
Errore nell'invio del messsaggio.
Il messsaggio è stato inviato correttamente.
Numero annuncio: 1533661#901325#5