Imperia » Auto e moto » Automobili più di 5.001 » Volkswagen

VOLKSWAGEN Golf 2.8 VR6 cat 5 porte con CLIMATIZZATORE!!!! (rif.

6 visite
€ 13.700,00
Città:Imperia
Luogo:Sanremo
Tipo:Offro
Inserzionista:Concessionario
Anno imm.:1993
Km:178000
Cilindrata:2792
Alimentazione:Benzina
Modello:Golf
Nome:LINK MOTORS - SANREMO
Data:18 marzo 2025
 Aggiungi ai preferiti

VOLKSWAGEN Golf 2.8 VR6 cat 5 porte con CLIMATIZZATORE!!!!

Caratteristiche del veicolo

Chilometraggio: 178000
Immatricolazione: 05/1993
Tipo di veicolo: usato
Carburante: Benzina
Potenza: 128 kW / 174 CV
Tipo di cambio: Manuale
Marce:5
Colore esterno: Bordeaux
Colore interno:
Garanzia:
Carrozzeria: 4/5-Porte
Cilindrata: 2792
Cilindri: 6
Porte: 5
Posti: 5

Equipaggiamenti:

ABS, Airbag, Airbag Passeggero, Alzacristalli elettrici, Autoradio, Chiusura centralizzata, Climatizzatore, Controllo trazione, Fendinebbia, Immobilizzatore elettronico, Sedile posteriore sdoppiato, Servosterzo, Specchietti laterali elettrici

Descrizione fornita dal venditore:

Link Motors Sanremo propone in vendita:

GOLF 2.8 VR6 174 CV

La Volkswagen Golf III, ovvero la Golf di terza serie, è un'autovettura prodotta dalla casa automobilistica tedesca Volkswagen dal 1991 al 1999.
Nel settembre 1991 vide l'esordio europeo della terza serie della Golf, accolto con un immediato successo di pubblico e di critica, al punto da riuscire a guadagnare l'ambito premio di Auto dell'anno nel 1992 . L'estetica venne nuovamente aggiornata ai canoni dell'epoca, con una modifica evidente nel frontale, molto più arrotondato e fornito non più di fari rotondi singoli, ma di una coppia di fari racchiusi in un guscio oblungo. Al top di gamma, tra il 1992 e il 1996, c'era la Golf VR6, dotata del motore VR6 da 2800 cm³ e 174 CV-

Ed e' proprio questa , la GOLF che vi proponiamo - Un bellissimo esemplare , conservato in maniera impeccabile , che rispecchia tutta la cura e la dedizione che il proprietario le riserva . La vettura e' iscritta ASI TARGA ORO - Manutenzioni regolari TUTTO ESEGUITO IN CASAMADRE FINO A 173.000 KM - Il mezzo e' dotato di CLIMATIZZATORE .
Una vettura da veri appassionati ed intenditori del genere .


MANUTENZIONE: Tagliandi regolari in CASA MADRE e certificati fino a 173.000 - A 175.000 km, eseguito filtro olio , olio motore, filtro aria filtro benzina ,olio cambio, catena distribuzione ,frizione ,supporti motore e catalizzatore . Monta 4 gomme nuove su cerchi BBS originali Volkswagen , ' ruotino di scorta e autoradio originale .

VARIE : Iscritta ASI TARGA ORO - Disponibile DOPPIA CHIAVE, DOPPIO LIBRETTO ( sia originale che attuale ) e tutta la certificazione ASI -


VEICOLO VISIONABILE SU APPUNTAMENTO

*I NOSTRI SERVIZI*
- Finanziamento da 12-84 mesi
- GARANZIA guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi
- Spedizioni nazionali e internazionali

- Valutazione permute
- NO SCAMBI

- Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors

-----------------------------------------------------------------------

Mechanical warranty available for 12 or 36 months
International deliveries
Bureaucracy management for export


Attenzione: Il presente annuncio è valido salvo errori di trascrizione e non costituisce vincolo contrattuale.

Contatti:

LINK MOTORS - SANREMO
Corso Guglielmo Marconi, 25
- Sanremo (IM)
Tel: 345 0557150
Cell: 0184 1751482
Fax:
Sito: www.linkmotors.it
Email: linkmotorssanremo@gmail.com

Telefono: 345 0557150
Comune: Sanremo
Rispondi per email
Cliccando sul pulsante Invia, l'utente accetta le Condizioni d'uso e l'Informativa sulla privacy.
Errore nell'invio del messsaggio.
Il messsaggio è stato inviato correttamente.
Numero annuncio: 1563048#904824#3