1 Locale in Vendita, 1 Locale, 26 mq, Cervo
23 visite
€ 85.000,00
Mappa: | Vedi la mappa |
---|---|
Città: | Imperia |
Luogo: | Cervo |
Tipo: | Offro |
Inserzionista: | Agenzia |
Mq: | 26 |
Ipe: | 167,11 |
Classe energetica: | E |
Data: | 2 marzo 2025 |

Cervo – Capo Mimosa: in contesto esclusivo, nella zona compresa fra la Via Aurelia ed il mare proponiamo in vendita IN ESCLUSIVA APPARTAMENTO MONOLOCALE.
L' immobile è sito in un contesto meraviglioso dotato di servizio portineria, piscina/solarium con spogliatoi e servizi, area relax con tavolo ping pong, tavolo da biliardo e wifi gratuito, accesso diretto al mare, il tutto circondato dal verde della macchia mediterranea, ed ogni piano è servito da ascensore.
L'unità immobiliare in oggetto è disposta come segue: ingresso, disimpegno, zona giorno/notte con cucina a vista e bagno.
Ottima opportunità! Ideale come investimento per poi locarlo come b&b/affitta camera.
Ne consigliamo la visione.
Per informazioni Divina Servizi Immobiliari 0183-493175 o 329-1448986 e-mail: dianomarina@immobiliaredivina.it. Altre interessanti proposte su www.immobiliaredivina.it - La presente scheda non costituisce forma di contratto, le informazioni qui contenute sono da ritenersi del tutto indicative e non potranno essere utilizzate come parte integrante in un eventuale contratto di vendita o locazione della proprietà. La presente non vincola in alcun modo la società.
CLASSE ENERGETICA: E 167,11 kWh/m2 a
Zona: Cervo
Superficie: 26 mq
Telefono: +390362594966
Rispondi per email
Cliccando sul pulsante Invia, l'utente accetta le Condizioni d'uso e l'Informativa sulla privacy.
Errore nell'invio del messsaggio.
Il messsaggio è stato inviato correttamente.
Numero annuncio: 1553406#859494#114