Imperia » Case » Appartamenti in vendita » Pentalocali

Appartamento in Vendita, 5 Locali, 3 Camere, 130 mq (VENTIMIGLIA

32 visite
€ 155.000,00
Mappa:Vedi la mappa
Città:Imperia
Luogo:VENTIMIGLIA TORRI
Tipo:Offro
Inserzionista:Agenzia
Mq:130
Ipe:Non disponibile
Classe energetica:G
Nome:HABITAT NEW
Data:10 marzo 2025
 Aggiungi ai preferiti

Vendesi immobile indipendente nella località Torri di Ventimiglia, un'opportunità imperdibile per chi cerca spazio e comfort. Questa proprietà si sviluppa su più livelli e offre una taverna, un terrazzo, un giardino e un posto auto esterno di proprietà, ideale per personalizzare gli spazi secondo le proprie esigenze.

Al piano terra si trova un ampio ingresso/salotto, una cucina abitabile e un bagno, perfetti per accogliere familiari e amici. Salendo al primo piano, si trova una camera da letto con una comoda cabina armadio, mentre al secondo piano sono presenti una camera matrimoniale, una camera da letto e un ulteriore bagno, garantendo così privacy e comfort a tutti gli occupanti.

La taverna di 30 mq, completa di bagno, rappresenta un'ottima soluzione per creare uno spazio ricreativo o un'area relax, mentre l'ampia terrazza è ideale per godere di momenti all'aperto. Inoltre, la proprietà dispone di due posti auto di proprietà, un vantaggio non da poco in questa zona.

L'immobile è in ottimo stato, senza spese condominiali, e il riscaldamento è autonomo, garantendo così un'ottima gestione dei costi. Il prezzo è trattabile, rendendo questa proposta ancora più interessante. Non perdere l'occasione di visitare questa splendida proprietà! Classe Energetica: G

Comune: VENTIMIGLIA
Località: TORRI
Superficie: 130 mq
Numero di stanze: 3
Agenzia: HABITAT NEW
Telefono: 3355207761
Rispondi per email
Cliccando sul pulsante Invia, l'utente accetta le Condizioni d'uso e l'Informativa sulla privacy.
Errore nell'invio del messsaggio.
Il messsaggio è stato inviato correttamente.
Numero annuncio: 1547024#819091#5