Imperia » Case » Appartamenti in vendita » Terreni

Terreno Edificabile in Vendita, 6 Locali, 200 mq, Seborga

79 visite
€ 198.000,00
Mappa:Vedi la mappa
Città:Imperia
Luogo:Seborga
Tipo:Offro
Inserzionista:Agenzia
Mq:200
Ipe:Non disponibile
Classe energetica:A
Data:19 marzo 2025
 Aggiungi ai preferiti

Seborga, in una tranquilla zona residenziale, è disponibile un terreno in vendita con progetto già approvato per la costruzione di una villa moderna di 200 mq con piscina.
Il progetto prevede una villa su due piani fuori terra, terrazzi e posti auto esterni. È possibile personalizzare le finiture, i materiali e la distribuzione degli spazi interni. Al piano terra, la zona notte è composta da tre ampie camere da letto, una delle quali con cabina armadio e bagno privato. Al primo piano, accessibile tramite scala interna, troviamo una cucina, un ampio salone con terrazza e un bagno per gli ospiti.
La proprietà include un giardino di 1.300 mq con la possibilità di installare una piscina di dimensioni 10 x 3 metri. La fermata dell'autobus è a pochi passi, mentre le spiagge distano otto chilometri. L'aeroporto di Nizza Costa Azzurra è raggiungibile in 40 minuti d'auto.
CLASSE ENERGETICA: A

Zona: Seborga
Superficie: 200 mq
Numero di stanze: 3
Telefono: +390184223844
Rispondi per email
Cliccando sul pulsante Invia, l'utente accetta le Condizioni d'uso e l'Informativa sulla privacy.
Errore nell'invio del messsaggio.
Il messsaggio è stato inviato correttamente.
Numero annuncio: 1468934#249311#114