Grosseto » Case » Immobili commerciali » Vendita

Negozio in Vendita, 4 Locali, 100 mq (FOLLONICA ZONA NUOVA)

47 visite
€ 185.000,00
Mappa:Vedi la mappa
Città:Grosseto
Luogo:FOLLONICA ZONA NUOVA
Tipo:Offro
Inserzionista:Agenzia
Mq:100
Ipe:Non disponibile
Classe energetica:G
Nome:IMMOBILIARE MARE di ASTA FILIPPO & C
Data:20 marzo 2025
 Aggiungi ai preferiti

Fondo commerciale in vendita a FOLLONICA Questa proprietà si trova al piano terra e offre un'opportunità unica per chi desidera avviare un'attività commerciale di successo.
attualmente l' immobile è adibito a ristorante pizzeria con forno a legna, distribuito con 2 grandi sale di circa 78 mq, 1 bagno, una cucina di 22 mq e relativa dispensa ripostiglio con autoclave privato. bagno, questo fondo commerciale di 100 mq gode di una posizione privilegiata e di un ingresso indipendente, garantendo massima visibilità e accessibilità per i clienti. Le condizioni sono buone e il riscaldamento autonomo garantisce comfort tutto l'anno.
Situato in una zona strategica, questo negozio beneficia di un alto flusso di persone, rendendolo un investimento sicuro e redditizio.

Classe Energetica: G

Comune: FOLLONICA
Località: ZONA NUOVA
Superficie: 100 mq
Agenzia: IMMOBILIARE MARE di ASTA FILIPPO & C
Telefono: 3357473138
Rispondi per email
Cliccando sul pulsante Invia, l'utente accetta le Condizioni d'uso e l'Informativa sulla privacy.
Errore nell'invio del messsaggio.
Il messsaggio è stato inviato correttamente.
Numero annuncio: 6481528#853394#5