Grosseto » Case » Appartamenti in vendita » ALTRO

Rustico casale in Vendita, più di 6 Locali, 3 Camere, 400 mq (GA

68 visite
€ 650.000,00
Mappa:Vedi la mappa
Città:Grosseto
Luogo:GAVORRANO BAGNO DI GAVORRANO
Tipo:Offro
Inserzionista:Agenzia
Mq:400
Ipe:Non disponibile
Classe energetica:G
Nome:ALBA IMMOBILIARE di Moschini Cristian
Data:6 marzo 2025
 Aggiungi ai preferiti

Distante circa 900mt dal paese proponiamo complesso immobiliare della superficie di circa mq. 400 composto da n. 2 appartamenti indipendenti tra loro, un locale commerciale di pizzeria ( esattamente PizzOsteria ) con annesso bar e spazio esterno fruibile con parcheggio privato, il tutto meglio descritto di seguito:
Locale commerciale per una superficie di mq. 230 composto da un totale di n. 130 posti a sedere per la clientela, internamente sono presenti n. 20 posti comodi, circa 40 posti nella veranda riscaldata con stufa a pellet. Trattasi di pizzeria – bar e ristorante attualmente ( per decisione dell'attuale gestione ) per apertura solo serale, ma con possibilità di clientela ( italiana e straniera ) anche per il pranzo. La pizzeria, corredata di forno “MAM” ha un ampia zona di lavoro, due bagni di servizio, cucina, spogliatoio per i dipendenti, locale friggitoria e frigoriferi. L'attività è dotata di sistema per ordine con tablet già suddiviso per categoria ( elevato valore commerciale ).
Appartamento n. 1 della superficie di mq. 70 composto da ingresso indipendente, soggiorno con cottura, grande camera matrimoniale ( attualmente ospita n. 4 posti letto ) e bagno con areazione forzata. Tale alloggio può essere usato come fonte di reddito o per il personale.
Appartamento n. 2 della superficie di mq. 100, definito padronale, ha una veranda d'ingresso, una zona giorno con cottura, due grandi camere matrimoniali, un grande bagno e un piccolo bagno di servizio.
Completa la proprietà una corte esclusiva della superficie di mq. 2.000 utilizzata parzialmente a giardino e per la fruizione dell'attività, una parte a parcheggio privato.
L'intera struttura è dotata di impianto di riscaldamento autonomo con Gpl, pellet e pompe di calore caldo/freddo.
Sulla copertura del fabbricato è stato installato un impianto FTV della potenza di 17 KW con scambio sul posto con rimborso bimestrale di circa 700 Euro per una durata di altri 10 anni.

VENDITA IMMOBILE E ATTIVITA'

PER MOTIVI DI PRIVACY L'INDIRIZZO NON CORRISPONDE ALLA REALTA' Classe Energetica: G

Comune: GAVORRANO
Località: BAGNO DI GAVORRANO
Superficie: 400 mq
Numero di stanze: 3
Agenzia: ALBA IMMOBILIARE di Moschini Cristian
Telefono: 3338017764
Rispondi per email
Cliccando sul pulsante Invia, l'utente accetta le Condizioni d'uso e l'Informativa sulla privacy.
Errore nell'invio del messsaggio.
Il messsaggio è stato inviato correttamente.
Numero annuncio: 6247888#752127#5