Frosinone » Case » Appartamenti in vendita » ALTRO

Appartamento in Vendita, più di 6 Locali, più di 6 Camere, 437 m

16 visite
€ 485.000,00
Mappa:Vedi la mappa
Città:Frosinone
Luogo:ISOLA DEL LIRI
Tipo:Offro
Inserzionista:Agenzia
Mq:437
Ipe:Non disponibile
Classe energetica:D
Nome:Case & Casali Real Estate srl
Data:8 aprile 2025
 Aggiungi ai preferiti

Caratteristiche principali:

- Complesso immobiliare composto da 3 unità separate.
- Appartamento su due livelli con corte esclusiva e balcone.
- Locale commerciale al piano terra, attualmente adibito a bar (155 mq).
- B&B al primo piano con 3 camere e bagno privato per ciascuna.
- Secondo appartamento di 55 mq con terrazzo privato di 35 mq.
- Totale superficie di circa 440 mq.
- Posizione centrale, a pochi passi dal corso di Isola del Liri.
- Possibilità di vendita separata per alcune unità (B&B, appartamento, locale commerciale).
- Prezzo di vendita: Eu. 347.000 (per il B&B, appartamento e locale commerciale).

Descrizione:

A Isola del Liri, in via Nazareth, proponiamo in vendita un affascinante complesso immobiliare composto da tre unità abitative e commerciali, una soluzione ideale per chi cerca opportunità residenziali e imprenditoriali in una zona centrale e ben servita.

Il primo appartamento si sviluppa su due livelli: al piano terra troviamo un ampio ingresso soggiorno, un bagno, una sala da pranzo e una cucina. Al primo piano, la zona notte è composta da tre camere da letto, una delle quali con bagno privato, una sala studio e un ulteriore bagno. Il tutto si estende per circa 165 mq e gode di una corte esclusiva al piano terra e di un balcone al piano superiore.

Al piano terra si trova un locale commerciale, precedentemente adibito a bar, che occupa 155 mq suddivisi in quattro locali e bagni. L'ingresso separato conduce al B&B al piano superiore, un accogliente spazio di circa 60 mq con tre camere da letto, ciascuna con bagno privato, una lavanderia e un corridoio centrale.

L'ultima unità è un appartamento di circa 55 mq, situato al primo piano, che include un ampio terrazzo di 35 mq. La disposizione interna prevede un ingresso-disimpegno, un soggiorno, un cucinino, due camere da letto e un bagno.

L'intero complesso è alimentato a gas e si presenta in buono stato, pronto per essere abitato o sfruttato per attività commerciali. La proprietà affaccia su tre lati e si trova in una posizione privilegiata, a pochi passi dal cuore pulsante di Isola del Liri e vicino a tutti i principali servizi.

Il prezzo di vendita dell'intero complesso è competitivo, con la possibilità di acquistare anche singole unità (il B&B, l'appartamento e il locale commerciale) al prezzo di Eu. 347.000. Un'opportunità unica per chi cerca un investimento versatile e di qualità in una delle zone più suggestive di Isola del Liri. Classe Energetica: D

Comune: ISOLA DEL LIRI
Superficie: 437 mq
Numero di stanze: 8
Agenzia: Case & Casali Real Estate srl
Telefono: 3355202524
Rispondi per email
Cliccando sul pulsante Invia, l'utente accetta le Condizioni d'uso e l'Informativa sulla privacy.
Errore nell'invio del messsaggio.
Il messsaggio è stato inviato correttamente.
Numero annuncio: 4663596#909878#5