Firenze » Case » Appartamenti in vendita » Monolocali

Appartamento in Vendita, 1 Locale, 1 Camera, 31 mq (FIRENZE SAN

6 visite
€ 190.000,00
Mappa:Vedi la mappa
Città:Firenze
Luogo:FIRENZE SAN IACOPINO
Tipo:Offro
Inserzionista:Agenzia
Mq:31
Ipe:Non disponibile
Classe energetica:Non disponibile
Nome:Il Rinascimento Immobiliare
Data:13 marzo 2025
 Aggiungi ai preferiti

Vendita appartamento ristrutturato in edificio residenziale.
Nel dettaglio l' appartamento A al primo piano è un moderno MONOLOCALE composto da ingresso su zona openspace giorno / notte con angolo cottura, bagno e terrazza . OTTIMO ANCHE COME INVESTIMENTO .
Verrà effettuata una ristrutturazione interna completa : pavimenti in parquet di rovere e gres porcellanato con sanitari di tipo sospeso. Infissi nuovi con vetrocamera e tapparelle motorizzate . Predisposizione aria condizionata in ogni ambiente.
Ottima posizione molto ben servita dai mezzi pubblici ( la fermata della tramvia T2 è a poche metri ).
Classe energetica in fase di definizione . Le spese condominiali indicate sono una stima e comprendono il riscaldamento .
Alcune immagini sono di altri appartamenti già ultimati e indicative del tipo di materiali e delle finiture che verranno realizzate. Classe Energetica: F

Comune: FIRENZE
Località: SAN IACOPINO
Superficie: 31 mq
Numero di stanze: 1
Agenzia: Il Rinascimento Immobiliare
Telefono: 0559061409
Rispondi per email
Cliccando sul pulsante Invia, l'utente accetta le Condizioni d'uso e l'Informativa sulla privacy.
Errore nell'invio del messsaggio.
Il messsaggio è stato inviato correttamente.
Numero annuncio: 6627968#817204#5