Attico in Vendita, 5 Locali, 3 Camere, 180 mq (SESTO FIORENTINO
7 visite
€ 550.000,00
Mappa: | Vedi la mappa |
---|---|
Città: | Firenze |
Luogo: | SESTO FIORENTINO GARIBALDI |
Tipo: | Offro |
Inserzionista: | Agenzia |
Mq: | 180 |
Ipe: | Non disponibile |
Classe energetica: | Non disponibile |
Nome: | IMMOBILI TOSCANI |
Data: | 4 marzo 2025 |

ITSG1722 - SESTO FIORENTINO, appartamento con ingresso INDIPENDENTE da terra a tetto, piano attico.
L'appartamento è composto da GRANDE ZONA GIORNO, SOGGIORNO e CUCINA ed attiguo ampio disimpegno, TRE CAMERE MATRIMONIALI, due bagni, RIPOSTIGLIO, LAVANDERIA oltre a BELLISSIMO LASTRICO SOLARE in POSIZIONE ELEVATA rispetto alle abitazioni adiacenti, che permette un'OTTIMA VISTA SU MONTE MORELLO.
L'immobile è ubicato in zona semicentrale e viene venduto COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO con possibilità di PERSONALIZZAZIONE.
Le immagini hanno solo uno scopo illustrativo. Le raffigurazioni hanno pura funzione dimostrativa non hanno nessun valore contrattuale.
Per motivi di privacy, l'ubicazione dell'immobile verrà data solo su contatto diretto, ma si precisa che l'immobile è nelle immediate vicinanze.
Per fissare un appuntamento contatta lo 055 286833 oppure scrivi una mail a richieste@immobilitoscani.it
Clicca la nostra pagina Facebook https://www.facebook.com/immobilifirenze/ e potrai essere aggiornato su tutte le notizie utili e le curiosità del mercato immobiliare. Classe Energetica: E
Comune: SESTO FIORENTINO
Località: GARIBALDI
Superficie: 180 mq
Numero di stanze: 3
Agenzia: IMMOBILI TOSCANI
Telefono: 055286833
Pubblicato da: Silvio Guasti
Rispondi per email
Cliccando sul pulsante Invia, l'utente accetta le Condizioni d'uso e l'Informativa sulla privacy.
Errore nell'invio del messsaggio.
Il messsaggio è stato inviato correttamente.
Numero annuncio: 6625873#205222#5