Firenze » Case » Appartamenti in vendita » Pentalocali

Appartamento in Vendita, 5 Locali, 4 Camere, 150 mq (FIRENZE SEN

7 visite
€ 690.000,00
Mappa:Vedi la mappa
Città:Firenze
Luogo:FIRENZE SENESE
Tipo:Offro
Inserzionista:Agenzia
Mq:150
Ipe:Non disponibile
Classe energetica:G
Nome:Il Rinascimento Immobiliare
Data:26 marzo 2025
 Aggiungi ai preferiti

DUE STRADE VIA CIOLINI L'appartamento, situato al primo ed ultimo piano di una villetta bifamiliare edificata negli anni '60 in una via senza sbocco tra Via Ximenes e Via Senese, gode di una posizione strategica a pochi minuti a piedi dai principali servizi della zona. L'immobile rappresenta l'ultima abitazione della strada, marcando l'inizio di una zona alberata ideale per piacevoli passeggiate verso il Poggio Imperiale e dintorni.

Internamente, l'appartamento offre un ampio salotto caratterizzato da un camino e una spaziosa cucina abitabile. La disposizione prevede due camere doppie ed un bagno con finestra, con la possibilità di aggiungere un secondo servizio sempre con finestra. Un ulteriore ambiente, una camerina, si trova al piano mansardato, accessibile tramite una scala posizionata a destra del camino nel salotto. A questo livello è possibile, con una diversa ridistribuzione degli spazi, ottenere ulteriori due stanze.

L'immobile vanta una veranda, una zona lavanderia e una terrazza di 40 mq con barbecue. Dalla casa, si godono di piacevoli affacci e illuminazione naturale attraverso tutte le finestre. La facilità di parcheggio nei dintorni rappresenta un ulteriore punto di comodità per i residenti.

Per APPUNTAMENTI: 3475544722 Stefano 3333355591 KRISTINA Classe Energetica: G

Comune: FIRENZE
Località: SENESE
Superficie: 150 mq
Numero di stanze: 4
Agenzia: Il Rinascimento Immobiliare
Telefono: 0559061409
Rispondi per email
Cliccando sul pulsante Invia, l'utente accetta le Condizioni d'uso e l'Informativa sulla privacy.
Errore nell'invio del messsaggio.
Il messsaggio è stato inviato correttamente.
Numero annuncio: 6625565#817204#5