Firenze » Case » Appartamenti in vendita » Bilocali

Appartamento in Vendita, 2 Locali, 1 Camera, 50 mq (FIRENZE ISOL

14 visite
€ 220.000,00
Mappa:Vedi la mappa
Città:Firenze
Luogo:FIRENZE ISOLOTTO
Tipo:Offro
Inserzionista:Agenzia
Mq:50
Ipe:Non disponibile
Classe energetica:Non disponibile
Nome:PROPERTY MANAGER Real Estate Florence
Data:11 marzo 2025
 Aggiungi ai preferiti

Bilocale Via Empoli

Bilocale appena ristrutturato, occasione unica, sia per investimento che acquisto prima casa,

L'appartamento fa parte di un edificio di nuova costruzione in via Empoli 35, quartiere Isolotto, zona residenziale che negli ultimi anni ha avuto una continua crescita e tutt'oggi le aspettative sono che questo fenomeno continui migliorando, rendendo di fatto la zona non più periferia ma una area di una città metropolitana che cresce e a crescere di conseguenza il valore della zona e di tutti gli immobili, in primo luogo per la presenza della nuova linea tranvia che permette collegamenti veloci al Centro città in pochi minuti; a seconda di poi la posizione, in quanto abbiamo ingresso autostradale A1 a meno di 2,5Km e in corrispondenza allo stesso modo ingresso Fi-Pi-Li, oltre a questi vantaggi sono presenti nelle vicinanze vari esercizi commerciali tra cui supermercati, negozi e ristoranti , questo ci permette di poter fare la spesa al supermercato anche a piedi senza utilizzare l' auto.
In oltre nella zona sono presenti varie aree verdi dove poter trascorrere dei momenti all'aria aperta, sia per i più piccoli, per una passeggiata o per portare fuori i nostri animali domestici.

L'appartamento è cosi composto:

Abitazione al primo piano servita da ascensore. Ingresso diretto sulla zona living/cucina che dialoga con l'esterno grazie alla loggia ottimamente esposta che regala ulteriore superficie da vivere: un prezioso spazio outdoor dover poter pranzare o cenare all'aperto, godersi momenti di relax. Un comodo disimpegno conduce alla zona notte composta da: una camera matrimoniale e bagno finestrato. Completa la proprietà, un posto auto privato.
L'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo generato da caldaia a condensazione in classe A+, è possibile apportare alcune modifiche sia alle finiture che a livello di impianto elettrico o idraulico, abbiamo uno staff di professionisti che possono seguire eventuali lavori dalla progettazione alla realizzazione, il tutto per consegnare un oggetto finito chiavi in mano con risultato di qualità garantita.

Restiamo a disposizione per maggiori informazioni Tel: 0558895101 Whatsapp: 3758439972 Classe Energetica: Non indicata

Comune: FIRENZE
Località: ISOLOTTO
Superficie: 50 mq
Numero di stanze: 1
Agenzia: PROPERTY MANAGER Real Estate Florence
Telefono: 055 8895101
Rispondi per email
Cliccando sul pulsante Invia, l'utente accetta le Condizioni d'uso e l'Informativa sulla privacy.
Errore nell'invio del messsaggio.
Il messsaggio è stato inviato correttamente.
Numero annuncio: 6620013#978327#5