Appartamento in Vendita, 2 Locali, 1 Camera, 55 mq (FIRENZE SOFF
16 visite
€ 225.000,00
Mappa: | Vedi la mappa |
---|---|
Città: | Firenze |
Luogo: | FIRENZE SOFFIANO |
Tipo: | Offro |
Inserzionista: | Agenzia |
Mq: | 55 |
Ipe: | Non disponibile |
Classe energetica: | G |
Nome: | AMISTAD IMMOBILIARE |
Data: | 8 marzo 2025 |

Via del Ronco pressi, in strada interna e silenziosa, ma vicina ai principali servizi, con affacci nel verde, luminoso ampio bilocale ristrutturato con terrazza, posto al secondo ed ULTIMO piano, in piccola palazzina con spese condominiali irrisorie.
L'immobile è cosi composto : Ingresso, soggiorno con angolo cottura, ripostiglio, disimpegno che divide la zona giorno dalla zona notte in cui è presente una grande camera matrimoniale ed il bagno finestrato con sanitari sospesi e completo di doccia. E' presente anche una terrazza di circa 10 mq a cui si accede tramite porta finestra sia dal soggiorno con angolo cottura, sia dalla camera matrimoniale e sui cui si affaccia la finestra del servizio.
E possibile acquistare a parte anche un garage posto al piano terra.
L'immobile è in fase di completa ristrutturazione, e verrà consegnato finito e rifinito in ogni sua parte con chiavi in mano e completo di certificazioni degli impianti. Porta blindata, split con motori per l'impianto di climatizzazione caldo /freddo, infissi nuovi in PVC con doppio vetro.
Possibilità di scelta di finiture da ampio capitolato.
Possibilità di detrazioni fiscali.
L'immobile è ubicato in una zona strategica, nel verde ed in una strada tranquilla senza problemi di parcheggio, ma vicino ad ogni tipo di servizio come scuole, negozi ( COOP di Ponte a Greve ) e mezzi di trasporto ( fermata della tramvia Nenni/ Torregalli ).
La zona è privilegiata per il contesto che lo circonda, per essere ideale a tutti i tipi di esigenze : adatto sia ad una giovane coppia, ma ideali anche come tipo di investimento ( per mettere a reddito con locazioni a breve/lungo termine oppure B&B.
Euro 225.000,00
Cl. en. in fase di realizzazione.
RIF : ESRONCOV
Le immagini sono a scopo illustrativo e non costituiscono vincolo contrattuale.
Per maggiori informazioni contattare lo 0550981504
Amistad immobiliare è formato da un gruppo di consulenti Immobiliari, tutti provenienti dalla classica agenzia “su strada”. Anni di esperienza ci hanno portato ad adottare, oltre al classico lavoro di agenzia, un sistema alternativo di questa professione. La scelta di portare il nostro lavoro al "primo piano" ci permette di selezionare il cliente, lavorando sulla qualità piuttosto che sulla quantità. Fissando un incontro con noi in ufficio, elaboriamo un'intervista dettagliata per conoscere e comprendere le vostre necessità, aspettative e preferenze identificando la corretta tipologia, la localizzazione, i servizi, il contesto in cui cercarla nonché il budget e i tempi da rispettare. Analizzeremo assieme anche gli aspetti fiscali ed economici, coinvolgendo, dove opportuno, dei partners specialistici.
Classe Energetica: G
Comune: FIRENZE
Località: SOFFIANO
Superficie: 55 mq
Numero di stanze: 1
Agenzia: AMISTAD IMMOBILIARE
Telefono: 0550981504
Rispondi per email
Cliccando sul pulsante Invia, l'utente accetta le Condizioni d'uso e l'Informativa sulla privacy.
Errore nell'invio del messsaggio.
Il messsaggio è stato inviato correttamente.
Numero annuncio: 6612567#970478#5