Firenze » Case » Immobili commerciali » Vendita

Negozio in Vendita, 3 Locali, 50 mq (FIRENZE CIRCONDARIA)

18 visite
€ 130.000,00
Mappa:Vedi la mappa
Città:Firenze
Luogo:FIRENZE CIRCONDARIA
Tipo:Offro
Inserzionista:Agenzia
Mq:50
Ipe:365,6
Classe energetica:G
Nome:Mammut Immobiliare sas di Lucia Incatasciato & C.
Data:11 marzo 2025
 Aggiungi ai preferiti

Firenze – CIRCONDARIA – Strada ad alto passaggio a due passi dalla TRAMVIA

Ampio e luminoso fondo C1 di 50mq c.a. con AMPIA VIETRINA di 2,50mt, loggia coperta e TERRAZZA ABITABILE TERGALE.

Il NEGOZIO è dotato d'ingresso indipendente ed è composto da un GRANDISSIMO vano FRONTALE, DUE vani tergali ed un servizio FINESTRATO.

Completano la proprietà una LOGGIA coperta e chiusa con LAVABO ed una TERRAZZA TERGALE di 25mq c.a..

Posto al PIANO TERRA di palazzo con FACCIATE RIFATTE, internamente risulta in buono stato di manutenzione ed è dotato di BANDONE ELETTRICO, inferriate per l'accesso tergale e ARIA CONDIZIONATA.

DISPONIBILE DA SUBITO

Posizionato su una delle strade principali della zona di Via Circondaria, zona STRATEGICA data la sua vicinanza al centro storico, alla fortezza e ai viali e ben servita sia dai mezzi pubblici che dalle attività commerciali, a due passi da scuole, supermercati e giardini ed a 100mt dalla fermata della tramvia.

V24095 Per informazioni e visite contattare 3886294944 Classe Energetica: G EPI: 365,6 kwh/m3 anno

Comune: FIRENZE
Località: CIRCONDARIA
Superficie: 50 mq
Agenzia: Mammut Immobiliare sas di Lucia Incatasciato & C.
Telefono: 055366853
Rispondi per email
Cliccando sul pulsante Invia, l'utente accetta le Condizioni d'uso e l'Informativa sulla privacy.
Errore nell'invio del messsaggio.
Il messsaggio è stato inviato correttamente.
Numero annuncio: 6608112#641179#5