Pasticceria in Vendita, 5 Locali, 200 mq (SCARPERIA E SAN PIERO)
16 visite
€ 300.000,00
Mappa: | Vedi la mappa |
---|---|
Città: | Firenze |
Luogo: | SCARPERIA E SAN PIERO |
Tipo: | Offro |
Inserzionista: | Agenzia |
Mq: | 200 |
Ipe: | Non disponibile |
Classe energetica: | G |
Nome: | pianeta casa srl |
Data: | 3 marzo 2025 |

In vendita a Scarperia e San Piero, proponiamo un'elegante locale di prestigio, situata al piano terra su strada di grande visibilità. Questa opportunità commerciale si estende su una superficie di 200 mq e si compone di 5 vani, perfetti per accogliere clienti e per la preparazione dei deliziosi prodotti da forno. Il locale è dotato di una zona laboratirio, il tutto in buone condizioni e pronto per essere utilizzato.
L'immobile presenta un ingresso indipendente, garantendo privacy e facilità di accesso per i clienti. Inoltre, è dotato di riscaldamento autonomo, assicurando un ambiente confortevole durante tutto l'anno. All'esterno, troviamo un'area di 80 mq, ideale per creare un dehors o un'area di sosta per i clienti, perfetta per godere delle belle giornate.
Le buone condizioni generali rendono questo locale ristrutturato nel 2015 un'ottima opportunità di investimento, ottima rendita mensile (attualmente in corso contratto di locazione 6+6). Non perdere l'occasione di investire. Contattaci per ulteriori informazioni e per organizzare una visita. Classe Energetica: G
Comune: SCARPERIA E SAN PIERO
Superficie: 200 mq
Agenzia: pianeta casa srl
Telefono: 055.8402722
Rispondi per email
Cliccando sul pulsante Invia, l'utente accetta le Condizioni d'uso e l'Informativa sulla privacy.
Errore nell'invio del messsaggio.
Il messsaggio è stato inviato correttamente.
Numero annuncio: 6589962#308312#5