Firenze » Case » Appartamenti in vendita » Trilocali

Appartamento in Vendita, 3 Locali, 2 Camere, 73 mq (GREVE IN CHI

19 visite
€ 240.000,00
Mappa:Vedi la mappa
Città:Firenze
Luogo:GREVE IN CHIANTI CHIOCCHIO
Tipo:Offro
Inserzionista:Agenzia
Mq:73
Ipe:Non disponibile
Classe energetica:Non disponibile
Nome:Il Rinascimento Immobiliare
Data:19 marzo 2025
 Aggiungi ai preferiti

Proponiamo nel paese di Chiocchio appartamento facente parte di edificio completamente ristrutturato con caratteristiche di pregio ed adeguamento alle norme di efficentamento energetico che permettono una classe energetica vantaggiosa per quanto riguarda consumi e valore che viene apportato all'immobile.
L'appartamento al primo piano guardando l'edificio a sinistra è libero su due lati e si compone di due camere delle quali una con guardaroba, cucina-soggiorno, bagno e ripostiglio.
Il restauro dell'edificio prevede un' impianto di climatizzazione e produzione di acqua calda a pompa di calore.
Possibilità di acquistare a parte cantina collegata all'edificio.
La vendita dell'appartamento è da costruttore e la consegna è prevista per fine Aprile 2025.

Le foto che sono inserite nell'annuncio sono rendering e non corrispondono alla realtà degli spazi descritti,mentre le ultime cinque foto sono di appartamenti già finiti da capitolato e già consegnati Classe Energetica: A1

Comune: GREVE IN CHIANTI
Località: CHIOCCHIO
Superficie: 73 mq
Numero di stanze: 2
Agenzia: Il Rinascimento Immobiliare
Telefono: 0559061409
Rispondi per email
Cliccando sul pulsante Invia, l'utente accetta le Condizioni d'uso e l'Informativa sulla privacy.
Errore nell'invio del messsaggio.
Il messsaggio è stato inviato correttamente.
Numero annuncio: 6587603#817204#5