Firenze » Case » Appartamenti in vendita » ALTRO

Villino in Vendita, più di 6 Locali, più di 6 Camere, 400 mq (FI

22 visite
€ 2.500.000,00
Mappa:Vedi la mappa
Città:Firenze
Luogo:FIRENZE PORTA ROMANA
Tipo:Offro
Inserzionista:Agenzia
Mq:400
Ipe:172
Classe energetica:F
Nome:IMMOBILIARCASA REAL ESTATE
Data:13 marzo 2025
 Aggiungi ai preferiti

Prestigioso villino di 450mq circa disposto su tre livelli, situato a due passi dal centro storico, in una delle zone più eleganti e prestigiose di Firenze, nei pressi di Poggio Imperiale, nella splendida zona di Porta Romana, zona benestante, elegante ed estremamente servita
Eleganza e comfort in ogni dettaglio:
Il Villino al suo stato attuale è stato frazionato in 2 unità immobiliari residenziali, tra cui una deliziosa dependance indipendente, ed è stato utilizzato ad attività ricettiva, e potrebbe essere un ottimo Boutique Hotel, in una delle zone più prestigiose di Firenze; quindi in questo momento ci sono 8 camere e 8 bagni quindi si presenta un ottimo investimento anche per un cambio di destinazione; essendo tra l'altro datato inizio dei primi del '900, non'è un immobile vincolato quindi si tratta di un oggetto molto più flessibile al suo cambio di destinazione od uso. Vi è comunque un progetto per aumentare a 11 camere e 11 bagni
Ad impreziosire la proprietà, una zona verde con un ampio piazzale di circa 500mq con ingresso carrabile indipendente
Questo storico villino dei primi novecento, estremamente prestigioso si trova in una splendida posizione in una zona per chi vuol vivere nel verde e nella tranquillità della città, ma senza rinunciare ad una bella passeggiata per le vie del centro storico.
L'immobile è composto da un corpo centrale e da una dependance, con ingresso indipendente ma con la possibilità di ripristino in un'unica villa.
Opportunità irripetibile per prestigio e posizione.

Per maggiori informaziono chiama il mobile +39 3318000207
Visita il nostro sito www.immobiliarcasa.com per ulteriori proposte o per fare la tua richiesta personalizzata



54121381948 Classe Energetica: F EPI: 172 kwh/m2 anno

Comune: FIRENZE
Località: PORTA ROMANA
Superficie: 400 mq
Numero di stanze: 8
Agenzia: IMMOBILIARCASA REAL ESTATE
Telefono: +39 055 2029085
Rispondi per email
Cliccando sul pulsante Invia, l'utente accetta le Condizioni d'uso e l'Informativa sulla privacy.
Errore nell'invio del messsaggio.
Il messsaggio è stato inviato correttamente.
Numero annuncio: 6583940#79836#5