Stabile in Vendita, più di 6 Locali, 1500 mq (SESTO FIORENTINO A
23 visite
Mappa: | Vedi la mappa |
---|---|
Città: | Firenze |
Luogo: | SESTO FIORENTINO ARIOSTO |
Tipo: | Offro |
Inserzionista: | Agenzia |
Mq: | 1500 |
Ipe: | Non disponibile |
Classe energetica: | G |
Nome: | BALLERINI IMMOBILIARE di Ballerini Luca |
Data: | 27 marzo 2025 |

ESCLUSIVA BALLERINI IMMOBILIARE
Sesto Fiorentino, su strada di importante scorrimento, si propone la vendita di una magnifica palazzina adibita a commerciale, direzionale e magazzino.
L'immobile dalle pregiate caratteristiche si divide su 3 livelli. Al piano terreno rialzato si trova la zona commerciale con magazzino ideale per attività commerciali al pubblico, showroom, vendita al dettaglio ecc. Sono presenti 16 grandi vetrine su strada. Si completa il piano con servizi igienici ,due uffici oltre ad un archivio.
Al piano primo, con accesso indipendente tramite un vano scale a sé, troviamo 4 uffici divisi in più stanze ciascuno, dotati di una fantastica luminosità data dalle finestre a nastro che girano tutto il fabbricato. Completano il piano i servici igienici.
Al piano seminterrato, (no scavato, ma alla quota della strada pubblica sottostante), troviamo uno spazio openspace ad uso magazzino carrabile oltre a due piazzali anch'essi carrabili di mq circa 175 e 360.
L'immobile è attualmente locato con ottime rendite mensili.
Per maggiori informazioni in merito o per fissare una visita vi invitiamo a chiamare in agenzia. Classe Energetica: G
Comune: SESTO FIORENTINO
Località: ARIOSTO
Superficie: 1500 mq
Agenzia: BALLERINI IMMOBILIARE di Ballerini Luca
Telefono: 0557711781
Rispondi per email
Cliccando sul pulsante Invia, l'utente accetta le Condizioni d'uso e l'Informativa sulla privacy.
Errore nell'invio del messsaggio.
Il messsaggio è stato inviato correttamente.
Numero annuncio: 6485231#17883#5