Ancona » Case » Immobili commerciali » Vendita

Locale commerciale in Vendita, 1 Locale, 150 mq (ANCONA BARACCOL

24 visite
€ 65.000,00
Mappa:Vedi la mappa
Città:Ancona
Luogo:ANCONA BARACCOLA
Tipo:Offro
Inserzionista:Agenzia
Mq:150
Ipe:Non disponibile
Classe energetica:Non disponibile
Nome:CENTRO CASA SRL
Data:24 marzo 2025
 Aggiungi ai preferiti

Se stai cercando uno spazio funzionale e strategico per la tua attività, questo locale commerciale nella zona industriale Baraccola è la soluzione perfetta. Situato al piano terra catastale con affaccio al primo piano, il locale si distingue per la sua luminosità, grazie alle ampie finestre, e la doppia entrata che permette la massima flessibilità d'uso.

Grazie alla sua struttura, il locale può essere facilmente suddiviso in due unità indipendenti, offrendo così molteplici soluzioni: perfetto per chi desidera uno spazio operativo ampio o per chi ha bisogno di frazionarlo per differenti utilizzi.

Approfitta di questa opportunità per dare nuova vita alla tua impresa in una delle zone più richieste della città! Classe Energetica: Non indicata

Comune: ANCONA
Località: BARACCOLA
Superficie: 150 mq
Agenzia: CENTRO CASA SRL
Telefono: 071911825
Rispondi per email
Cliccando sul pulsante Invia, l'utente accetta le Condizioni d'uso e l'Informativa sulla privacy.
Errore nell'invio del messsaggio.
Il messsaggio è stato inviato correttamente.
Numero annuncio: 1067214#90335#5